Gavino Sale a La Volpe e l'Uva.
Mercoledì 29 marzo 2006.
Videolina, Ore 21:00.

Gavino Sale a La Volpe e l'Uva.
Mercoledì 29 marzo 2006.
Videolina, Ore 21:00.

grande!!! gli ha detto in faccia Tzeraccos!!!!!! continuano a parlare solo e sempre da italiani!!!!!Originariamente Scritto da iRS

una pregunta!
b'est sa possibilidade de pòder bidere sa trasmissione in internet fintzas si como est acabada?
saludos e gratzias

davanti a certe affermazioni che avevano dell'incredibile da parte dei rappresentanti italiani di UDC,UDEUR,VERDI,ALTERNATIVA SOCIALE E DC-PSI, durante la questione della vertenza tributi, Gavino ha perso le staffe e rispondendo alla presentatrice ma rivolto ai politici (?) presenti ...
"...QUESTO NON È NE UN FURTO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO E NIENT'ALTRO,È L'IDIOZIA, L'IMBECILLITÀ NOSTRA CHE GLIELI DIAMO.
MA SE SAPPIAMO SCIENTIFICAMENTE CHE QUESTI I SOLDI NON LI HANNO, CHE NON POSSONO RESTITUIRCELI,PERCHÈ GLIELI DIAMO? E PERCHÈ DOBBIAMO CHIEDERE CHE QUESTI CI FACCIANO LE STRADE QUANDO NOI ABBIAMO METRI CUBI DI MILIARDI NOSTRI, ANCORA SEMUS CUN SA MENTALIDADE DE CHIEDERE UMILMENTE A QUALCUNO, CRISTO!! ABBIAMO DIECIMILA MILIARDI, FACCIAMOCI VENTI AUTOSTRADE, COMPRIAMOCI DIECI AEROPLANI, L'ABBIAMO CAPITO O NO? CHE È UN'ALTRO MODO DI GUARDARE LE COSE?
IO STO PROPONENDO UN'ALTRA LOGICA, UN'ALTRA PROSPETTIVA: QUESTI SIGNORI STANNO DIFENDENDO GLI INTERESSI DELLA NAZIONE ITALIANA, IO SONO QUI, L’UNICO CHE DIFENDE GLI INTERESSI DELLA NAZIONE SARDA, IO RAGIONO DA STATISTA, LORO RAGIONANO DA TZERACCOS, HA CAPITO O NO QUAL’ È LA DIFFERENZA? È CHIARO O NO CHE SIETE TZERACCOS? CIOÈ UNA MENTALITÀ DA SERVI!!!!
J

Ciao a tutti.
Ieri sera me ne sono ricordato alle 22:00 della trasmissione.
Meglio tardi che mai!
Molto sinteticamente Vi esprimo il mio pensiero.
Io spero di non essere stato il solo a accusare quel senso di smarrimento totale che quei politici ti generano , che proprio della Sardegna non gliene frega niente.Alcuni non hanno niente di Sardo.
Mezzogiorno,reindustrializzazione,ponto sullo stretto,centrali nucleari,Berlusconi qui,Prodi là,nel sud (italia) ci sono questi problemi......
Ma che c....o vanno dicendo,ke ca..zo me ne frega del ponte sullo stretto
Andate a fa.....lo.![]()
![]()
![]()
Grazie Gavino , Tu hai detto quello che il mio cuore pensa ,
che non abbiamo bisogno dell'italia per vivere meglio di adesso in
Sardegna.Persino quando non parlavi esprimevi quella apprensione per la
nostra terra , come un padre si preoccupa per il figlio che non stà bene.
Un'appello per chi non pensa di votare per IRS:
SVEGLIATEVI SARDI , VOI QUELLI CHE NON AVETE ANCORA
CAPITO CHE NON SIAMO COME LORO , NON SIAMO ITALIANI.
UN PO DI ORGOGLIO E CORAGGIO.VOTA IRS.![]()
![]()
![]()

YEAH! LA FACCINA DI DIETRO PITTALIS ERA TUTTA UN PROGRAMMA!Originariamente Scritto da amsicora

Parole pesanti come pietre!!!! Dovremo stamparle e diffonderle!!!!!Originariamente Scritto da amsicora

Molto interessante il discorso sulla defiscalizzazione delle merci che vengono prodotte e consumate in Sardegna ed anche l'accordo commerciale con la Cina, che dovrebbe acquistare da noi tanto quanto si "porta via" in termini economici!
Credo siano proposte concrete e fattibili. La prima potrebbe essere realmente un volano che ingenera un processo produttivo della commercializzazione dei nostri prodotti!
Ithokor
Su Templare

Qualcuno ha registrato la trasmissione La volpe e l'uva di ieri 29-03-06?

eya, seus pentzendi de du ponni in condivisioni ... ma cumenti? e-mule?, winmx? boh!Originariamente Scritto da Su Sestesu