Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito I sinistri stanno perdendo l'ultima possibilità di governare il paese!

    I sinistri arrancano e si vede, bisticciano e si sente, non gongolano e lo leggiamo, soprattutto dalla mancanza di gioia isterica e dalle proclamate vittorie che i forumisti di sinistra erano soliti rifilarci in queste pagine.
    cciapas e altri stanno già pensando di dare la colpa a Prodi, altri leggono nelle scaramucce con la Rosa nel pugno una sorta di sottile strategia politica, ma la verità è che nonostante il momento difficile: euro, terrorismo, aumento del petrolio e precarietà mondiale della vita, la sinistra con le sue sparate e con le sue assurde ricette economiche sta dimostrando agli elettori il pericolo che è, una sorta di circo barnum dove nani e ballerine dilettanti e delittuosi propongono ricette mediche degne dell'eutanasia.
    Il bello, fortunatamente è che nel caso anche questa volta il cdx vincesse le elezioni, per il csx non ci sarà più nulla da fare, la sindrome dell'opposizione cronica li inchioderà a quest'eterna collocazione, fino ad un lento logorio dei partiti e della loro ideologia da ridurli alla percentuale di un prefisso telefonico. Potete allargare il club cari sinistri, arrancando tra masse di nuovi disperati e di deviati tutti speciali, oggi gli extracomunitari e i gay domani chissà... , ma non riuscirete mai più a colmare il divario tra chi rappresentate (ossia l'emarginazione e l'odio della società) e quelli che invece ormai perfettamente inquadrati nel sistema hanno troppo da perdere (vedi case, bot e risparmi) e quindi sono finiti con l'essere borghesi.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    I sinistri arrancano e si vede, bisticciano e si sente, non gongolano e lo leggiamo, soprattutto dalla mancanza di gioia isterica e dalle proclamate vittorie che i forumisti di sinistra erano soliti rifilarci in queste pagine.
    cciapas e altri stanno già pensando di dare la colpa a Prodi, altri leggono nelle scaramucce con la Rosa nel pugno una sorta di sottile strategia politica, ma la verità è che nonostante il momento difficile: euro, terrorismo, aumento del petrolio e precarietà mondiale della vita, la sinistra con le sue sparate e con le sue assurde ricette economiche sta dimostrando agli elettori il pericolo che è, una sorta di circo barnum dove nani e ballerine dilettanti e delittuosi propongono ricette mediche degne dell'eutanasia.
    Il bello, fortunatamente è che nel caso anche questa volta il cdx vincesse le elezioni, per il csx non ci sarà più nulla da fare, la sindrome dell'opposizione cronica li inchioderà a quest'eterna collocazione, fino ad un lento logorio dei partiti e della loro ideologia da ridurli alla percentuale di un prefisso telefonico. Potete allargare il club cari sinistri, arrancando tra masse di nuovi disperati e di deviati tutti speciali, oggi gli extracomunitari e i gay domani chissà... , ma non riuscirete mai più a colmare il divario tra chi rappresentate (ossia l'emarginazione e l'odio della società) e quelli che invece ormai perfettamente inquadrati nel sistema hanno troppo da perdere (vedi case, bot e risparmi) e quindi sono finiti con l'essere borghesi.
    dopo un'analisi politica così profonda e argomentata, ammetto che comincio a preoccuparmi

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    divertenti questi banañeros in arrampicata libera sugli specchi, anche sea alla lunga.....


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 20:03
  2. Gli Stati Uniti stanno perdendo il Medio Oriente
    Di sitoaurora nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-11, 16:43
  3. Gli Usa hanno paura, stanno perdendo la guerra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 01:52
  4. Stanno perdendo la guerra e non ce lo vogliono dire
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 17:45
  5. Gli Usa stanno perdendo la guerra
    Di Bryger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 00:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito