Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Quoto in pieno, ma ti sbagli di su una cosa, i ristoranti sono pieni anche di gente di sinistra, vanno al ristorante tutte le sere non pensano al domani, lavorano in nero, si lamentano sempre di non avre un soldo bucato, e invidiano chi ha una casa costruita con il duro lavoro e i risparmi.
Poi predendono la pensione, non avendo versato i contributi, o non avendo fatto nulla nella loro vita.!!:-:-01#19
RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Quoto in pieno, ma ti sbagli di su una cosa, i ristoranti sono pieni anche di gente di sinistra, vanno al ristorante tutte le sere non pensano al domani, lavorano in nero, si lamentano sempre di non avre un soldo bucato, e invidiano chi ha una casa costruita con il duro lavoro e i risparmi.
Poi predendono la pensione, non avendo versato i contributi, o non avendo fatto nulla nella loro vita.!!:-:-01#19
E "bolliscono" i bambini cattivi bananas...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Quoto in pieno, ma ti sbagli di su una cosa, i ristoranti sono pieni anche di gente di sinistra, vanno al ristorante tutte le sere non pensano al domani, lavorano in nero, si lamentano sempre di non avre un soldo bucato, e invidiano chi ha una casa costruita con il duro lavoro e i risparmi.
Poi predendono la pensione, non avendo versato i contributi, o non avendo fatto nulla nella loro vita.!!:-:-01#19
quelli sono ladri non è gente di sinistra..mi dispiace..e nn mi dire ke non conosci gente di sinistra ke lavora si sacrifica e mantiene la sua casa..la sua famiglia..ma nn scrivete baggianate..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....
Era la balia, ha succhiato latte rumeno, per questo è diventato verde...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....
200 son troppi :ronf
Ai servi un brodino caldo a pasto è + che sufficiente,altrimenti raus...e si cerca un altro servo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Tra l'altro è così comodo andare a mangiare nei ristoranti semi pieni,senza sinistri in mezzo ai coglioni...al pensiero poi che la portata da 50 euro la porta lo sguattero sinistro con la bile verde dall'invidia...ahhhh...che guduria...:-:-01#19
cazzo ho letto queste carinerie che mi e'partita una scoreggia comunista.....dedicata a te....uhmmm mi sono scaricato,ah finalmente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....
e se la tromba a gratis...l'ipocrita e va in chiesa a confessarsi:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
MA DA QUALI DISCARICA DI RIFIUTI ESCI ,
PIU PASSA IL TEMPO E ' PIU PUZZI......
FECCIA UMANA...
:-:-01#19
Uè non offendiamo le feccie, eh!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Quoto in pieno, ma ti sbagli di su una cosa, i ristoranti sono pieni anche di gente di sinistra, vanno al ristorante tutte le sere non pensano al domani, lavorano in nero, si lamentano sempre di non avre un soldo bucato, e invidiano chi ha una casa costruita con il duro lavoro e i risparmi.
Poi predendono la pensione, non avendo versato i contributi, o non avendo fatto nulla nella loro vita.!!:-:-01#19
Ma pensa un pò!
Addirittura dici che il 60% degli italiani, forse anche il 65, è così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
200 son troppi :ronf
Ai servi un brodino caldo a pasto è + che sufficiente,altrimenti raus...e si cerca un altro servo :D
Questo è quello che ti dá il tuo padrone? Perché da come parli sei un vero servo, lo sai, sí? Raus, schreckliche Maus!:-0008n