mi fanno un effetto strano dopo la terribile notizia....
secondo me dovevano sospendere la trasmissione....

mi fanno un effetto strano dopo la terribile notizia....
secondo me dovevano sospendere la trasmissione....
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pensano all'audience, loro. Ed anche la controparte, ovviamente.

Ma anche su raiuno, la Clerici vestita come un uovo di Pasqua che fa Affari tuoi in questo momento mi raccapriccia.

decisamente mi fa un effetto macabro e disgustoso, che cazzo si ridino?
cattivo gusto al quadrato, spero che gli arrivino delle proteste, anche se almeno gli sketch sono registrate,
magari facciamole qui, ma che mancanza di sensibilitā i programmatori di Canale 5!
Addio Tomās

E anche le Tagliatelle di nonna Pina su raiuno, e quei coglioni che commentano il wrestling su italia uno...

Anche questo da censurare!Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomās

vabbč, io non dico di oscurare tutte le tv italiane, ma almeno le trasmissioni espressamente comiche, poi adesso c'č la corrida....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomās

TROVO LA COSA DI PESSIMO GUSTO, DOVREMMO MANDARE E-MAIL DI PROTESTA SIA A MERDASET CHE ALLA RAI..GIA' TROVAVO CHE RICORRENDO L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL PAPA, certe trasmissioni non dovevano farle, ancor di piu' dopo un orrendo fatto di sangue![]()

Ma infatti di quelle parlavo anche io, Striscia, il gioco dei pacchi, quel branco di idioti che si menano commentati da due imbecilli che si credono simpatici...tutte risate fuori luogo, secondo me.

agaragar ma come si fa? o mandi film d'anteguerra o i palinsesti sono quelli che sono: la clerici su raiuno, striscia su canale5, il wrestling su italia1, fazio e teocoli che se la ridono su rai3... č sabato sera