User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation In difesa di una Legge superiore

    Rivoluzione omosessualista:



    In difesa di una legge superiore.

    Tradizione, Famiglia, Proprietà,
    a. X, n 1, marzo 2004, pp. 25-28.



    Capovolgendo due secoli di giurisprudenza costituzionale, e andando contro la maggior parte dell’opinione pubblica, il 26 giugno 2003 la Corte Suprema USA ha sentenziato che la pratica della sodomia era protetta dalla Costituzione e che quindi non poteva essere sanzionata da nessuna legge in qualunque stato dell’Unione.
    La decisione, nota come Lawrence vs. Texas, è stata interpretata come una strepitosa vittoria per il movimento omosessualista. In quella occasione, la TFP americana ha pubblicato un ampio e articolato manifesto di protesta su alcuni grandi quotidiani.
    Paragonando la decisione ad un “11 settembre morale”, la TFP prevedeva che essa in pratica avrebbe vanificato qualsiasi applicazione della legge naturale e delle norme morali che avevano informato la civiltà cristiana negli ultimi due millenni.
    Secondo la TFP, «Questa decisione ha posto le condizioni legali e psicologiche per la totale distruzione di ciò che resta delle struture morali del nostro paese […] spianando il terreno all’abrogazione delle leggi statali create per proteggere la sacra istituzione della famiglia e del matrimonio».
    Successivi pronunciamenti della stessa Corte hanno ulteriormente confermato questo insolito “diritto” a praticare la sodomia, dando sempre più impulso al movimento omosessualista. D’altra parte, però, numerose associazioni di cittadini si sono organizzate per contrastare questo attivismo giudiziario, avviando campagne di chiarimento e di protesta.



    Il libro della TFP.

    In questo contesto di accesa “guerra culturale”, la TFP americana è voluta intervenire nel dibattito in prima persona, pubblicando il libro Defending A Higher Law (In difesa di una legge superiore), con un sottotitolo che recita: “Perché dobbiamo opporci al ‘matrimonio’ tra coppie dello stesso sesso e al movimento omosessuale”.
    Dedicato alla Sacra Famiglia, “sublime modello di tute le famiglie e giuda sicura nella reazione contro la Rivoluzione sessuale e l’offensiva omosessualista”, il libro offre un’articolata difesa della famiglia e del matrimonio tradizionale, basata sul Magistero della Chiesa e sulla legge naturale. Contiene, inoltre, un accorato appello alla mobilitazione in difesa della moralità pubblica e delle istituzioni che la sostengono. Annunciato durante la March pro Life, che lo scorso 21 gennaio ha radunato 150.000 persone a Washington(D.C.) per protestare contro l’aborto, il libro è stato ufficialmente presentato al pubblico in un’affollata conferenza stampa a Saint Louis, Missouri.
    L’opera si avvale dell’autorevole sostegno di diversi prelati e di personalità del mondo scientifico e politico americano; ad esempio, la prefazione è curata da mons. Jhon Nienstedt, vescovo di New Ulm. Da notare anche l’encomio del prof. Joseph Nicolosi, presidente della prestigiosa National Association for Research & Therapy of Homosexuality (N.A.R.T.H.).

    Una Rivoluzione morale.

    Secondo il libro, qui non si tratta semplicemente del problema dell’omosessulità, che è purtroppo sempre esistita in quanto vizio umano. Oggi siamo di fronte ad un ben organizzato movimento omosessulista, cioè una vasta rete di associazioni, gruppi di pressione politica, intellettuali libelas e attivisti di sinistra che intendono sovvertire tutto l’ordinamento giuridico della nazione, nonché la stessa mentalità dei cittadini.
    Estensione e scopi di questo movimento vennero già a suo tempo denunciati nel 1982 da padre Enrique T. Rueda nel suo ormai celebre libro The Homosexual Network. Nelle parole dell’attivista omosessualista Paul Varnell: “ Il movimento gay non è un movimento per i diritti civili, non è nemmeno un movimento di liberazione sessuale. Lo vogliamo o no, è una rivoluzione morale”.
    A sua volta questa Rivoluzione si inserisce nel più vasto quadro della IV Rivoluzione o Rivoluzione culturale, secondo le note categorie elaborate dal prof. Plinio Corrêa de Oliveira.
    È poco noto che il movimento omosessulista americano, la madre di tutti t movimenti consimili nel mondo, è nato da una società semi-segreta con radici sia nel partito comunista USA, che nel satanismo esoterico. La società si chiamava The Mattachine Society, fondata nel 1950 da tale Harry Hay, ritenuto il “padre del movimento di liberazione gay” e morto novantenne nel 2002.
    Comunista militante e membro della setta satanica di Aleister Crowley, Hay adattò la teoria marxista alla situazione degli omosessuali. Secondo lui, gli omosessuali costituiscono una “minoranza culturale” oppressa dalla “maggioranza eterosessule”. Assimilando questa minoranza al proletariato e al maggioranza alla borghesia, Hay proclamava quindi la necessità di una rivoluzione liberatrice. Col passare del tempo , Hay scivolò sempre più verso posizioni esoteriche, fondando nel 1979 il Radical Fairies, un movimento mistico-omosessuale.
    L’opera della TFP americana dedica alcuni capitoli all’analisi delle dottrine soggiacenti al movimento omosessualista, particolarmente riguardo ai suoi punti di contatto col mondo dell’esoterismo gnostico. E conclude: “Questa Rivoluzione morale è parte integrante di uno sforzo molto più ampio per distruggere la Cristianità, soppiantandola con un misticismo di tipo gnostico ed erotico. Più che una Rivoluzione culturale, sembra dunque chiaro che gli Stati Uniti siano alle prese con un’autentica, anche se in parte velata, guerra di religione”.

    Risposta alle menzogne omosessulaiste.

    La seconda parte del libro esordisce con un’analisi dei problemi etico-morali relativi al tema in oggetto: dalla finalità dell’atto sessuale alla natura del matrimonio, dal carattere del desiderio carnale alla definizione del vero amore. Il tutto basato sulla legge naturale, il Magistero della Chiesa e la testimonianza della scienza moderna. Le unioni omosessuali, conclude il libro, non sono mai fondate su un autentico amore e, meno ancora, possono considerarsi come una famiglia.
    Segue, poi, un capitolo teso a confutare I tre principali miti del movimento omosessualista: l’omosessualità è una condizione genetica, l’omosessulità è irreversibile, il comportametno omosessuale è naturale negli animalie, quindi, anche nell’uomo. Se noi considerassimo l’omosessualità come facente parte del DNA, dal quale una persona non può prescindere, il comportamento omosessuale perderebbe il suo carattere peccaminoso, diventando semplicemente un modo di essere, magari diverso, ma naturale. Invece, sia la dottrina cattolica che la moderna ricerca scientifica, mostrano indiscutibilmente che il comportamento omosessuale è una deviazione e che, dunque, può e deve essere trattato con adeguati mezzi terapeutici.
    Considerare l’omosessualità una sorta di malattia dalla quale si può guarire, manda il movimento omosessulista su tutte le furie. La moderna psicologia, invece, conferma questa diagnosi. Secondo l’Associazione degli Psichiatri cattolici “gli studi sul trattamento di persone con tendenze omosessuali mostrano indici di guarigione equivalenti a quelli di altre terapie psicologiche. Intorno al 30% guariscono totalmente, un altro 30% provano un netto miglioramento”.

    Una battaglia morale.

    Ma il libro della TFP Americana non vuole essere appena un’analisi accademica del problema. Fedele all’esmpio del prof. Plinio Corrêa de Oliveira, che si considerava “fondamentalmente un combattente”, la TFP invita ad una “battaglia morale” per affrontare la sfida omosessulista. Si parla tanto della “maggioranza silenziosa”, cioè quella porzione dell’opinione pubblica, cristiana e conservatrice, numericamente maggioritaria, ma che raramente fa sentire la sua voce. Ebbene, il libro della TFP intende appellarsi proprio a questa maggioranza, solitamente irrisa dai massmedia liberali, invitandola aq scendere in campo con risolutezza. I fatti mostrano che quando questa maggioranza si sveglia e diventa attiva, costituisce un potente elemento in difesa del tessuto morale della nazione.
    La TFP intende soprattutto appellarsi a quegli americani che, in numero sempre crescente, hanno cominciato a comprendere la devastazione da 40 anni di rivoluzione sessuale e vogliono opporvisi con tutte le loro forze. “È ormai tempo- dice il libro- per tutti coloro che difendono il matrimonio tradizionale e la famiglia che non sono una minoranza isolata ma, al contrario, godono della simpatia della maggior parte del pubblico americano”.
    Il movimento omosessualista non è altro che un “castello di carta”, che crolla quando viene contrastato in modo serio, calmo e deciso; lo dimostrano le iniziative referendarie note come Defense of Marriage Acts (Leggi indifesa della famiglia), promosse da organizzazioni conservatrici e già approvate in 37 Stati.
    L’importante libro della TFP americana, con una prima edizione già completamente esaurita, si chiude con un vibrante appello: “ perché Maria Santissima possa intervenire presso il suo Divin Figliuolo per tutti gli americani in difesa delle sacre istituzioni della famiglia e del matrimonio”.




    Rivoluzioni convergenti:


    “ Il movimento gay non è un movimento per i diritti civili, non è nemmeno un movimento di liberazione sessuale. Lo vogliamo o no, è una rivoluzione morale”.

    Paul Varnell



    “Noi ci sentiamo[…] omosessuali, lesbiche, come ci sentiamo parte di tutto il mondo leso nei suoi diritti e nella sua libertà”


    on. Fausto Bertinotti, segretario di Rifondazione Comunista.




    Il movimento omosessualista va visto nel più ampio contesto della Rivoluzione culturale, continuatrice di quella comunista.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2005
    Località
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
    Messaggi
    3,219
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo una mia ultima risposta ad un forum dedicato a quanto sopra è stata decisa la chiusura del 3D.

    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=48

    Mò che facciamo ricominciamo da capo??

  3. #3
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :-
    Citazione Originariamente Scritto da niocat55
    Dopo una mia ultima risposta ad un forum dedicato a quanto sopra è stata decisa la chiusura del 3D.

    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=48

    Mò che facciamo ricominciamo da capo??
    A parte il fatto che sarebbe la buon ora che non si parlasse più di sodomia in un forum cattolico, visto che per mesi c'è stato un profluvio di attacchi di laicisti alla Chiesa e al Santo Padre su questi temi. Se lei, però, non si fosse fermato ad una letura in superficie, avrebbe visto che qui non si parlava di omosessualità, bensì di omosessualismo. Sono due cose ben diverse!!!!
    Comunque la prendo in parola e spero che il sudiciume sodomitico non alberghi più in questi lidi.
    Solo una nota: l'allora card. Ratzinger apprezzò molto questo volume e ne incoraggiò la diffusione e la traduzione.
    Ma sappiano quanti italici catolici, oggi genuflessi ai piedi di papa Benedetto XVI speravano fino alla fine in una sua non elezione. Lo Spirito Santo però....

  4. #4
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il movimento omosessualista va visto nel più ampio contesto della Rivoluzione culturale, continuatrice di quella comunista.
    Una delle più grandi castronerie mai apparsa su questo forum
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe ,eglio che leggese un po' di più gli studi scientifici come quelli del dottor Wilson invece che perdere tempi dietro a ciarlatani come Nicolosi.

  6. #6
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Sarebbe ,eglio che leggese un po' di più gli studi scientifici come quelli del dottor Wilson invece che perdere tempi dietro a ciarlatani come Nicolosi.


    Li ho leti gli studi del prof. Wilson. Non ne condivido l'ipotesi, ma non lo chiamo ciarlatano come fai tu col prof. Nicolosi. Ecco la differenza tfra l'uomo di ricerca e lo scientista intollerante. Purtroppo......

  7. #7
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simplicio
    Una delle più grandi castronerie mai apparsa su questo forum
    Ma carissomo hai ragione!!! Che sbadato! Dimenticavo che Vladimir Luxuria è candidato con Altetrnativa sociale della Mussolini ( o con l'UDC? Non me ne intendo)
    Cmq credo che non tu abbia letto molto di pensiero controrivoluzionario. Ma evdentemente non ti interessa
    Quello che, però, è difficile credere è che quella scritta sopra sia la maggiore castroneria apparsa. Ne avrei un florilegio degno di un poema eroicomico.



  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vandeano05
    Li ho leti gli studi del prof. Wilson. Non ne condivido l'ipotesi, ma non lo chiamo ciarlatano come fai tu col prof. Nicolosi. Ecco la differenza tfra l'uomo di ricerca e lo scientista intollerante. Purtroppo......
    E come lo dovrei chiamare?
    Uno che prende dei soldi per "convertire l'oritentamento sessuale" senza nemmeno spiegare come (nemmeno sul suo sito lo spiega), che è contraddetto da tutta la comunità scientifica, i cui studi non trovano fondamento nella letteratura scientifca, i cui metodi, oltre ad essere totalmente inefficaci, inducono angoscia, depressione e perdita di autostima.

  9. #9
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    E come lo dovrei chiamare?
    Uno che prende dei soldi per "convertire l'oritentamento sessuale" senza nemmeno spiegare come (nemmeno sul suo sito lo spiega), che è contraddetto da tutta la comunità scientifica, i cui studi non trovano fondamento nella letteratura scientifca, i cui metodi, oltre ad essere totalmente inefficaci, inducono angoscia, depressione e perdita di autostima.

    Se ti rileggi con calma, vedrai nelle tue parole solo livore ideologico, mentre la vera ricerca si confronta, si scontro, ma nel rispetto delle posizioni altrui. Per pochi casi non riusciti, il Narth ne ha risdolti moltissimi, aiutando molti omosessuali a tornare sereni. Se poi tu ne conosci qualcuno che ha avuto risultati opposti, non puio dedurne un giudizio di condanna.
    Tuttavia, vorrei far acpire, visto che qualcuno si crede (non sei tu) così intelligente da non rispondre, o forse non ha argomenti per replicare, che il testo di partenza non è contro gli omosessuali, bensì contro il loro "sfruttamento" ideologico per i fini sovversivi della Rivoluzione. Capisco che per qualcuno possano essere fisime astruse di qualche invasato controrivoluzionario, quelli stessi, però, che qualche lustro fa, in piena guerra fredda, mettevano in guardia sul pericolo Islam.
    Insomma, le prime vittime dell'omosessualismo sono gli omosessuali.
    Non posso tediarti ulteriormente. Per maggiore documentazione sull'Omosessualismo ti rinvio a: http://traditiones.forumfree.net/

  10. #10
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Rimando a quanto da me detto in precedenza. Addio.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Shoah difesa per legge? Pannella....
    Di MaIn nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 16:05
  2. Il Consiglio di Stato è superiore alla legge ordinaria
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 12:57
  3. legittima difesa, una legge da rifare?
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 12:24
  4. Legge legittima difesa
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:05
  5. Approvata legge su legittima difesa
    Di aureliano88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 00:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito