avete fatto caso che non c'e' nemmeno un post dei motorini sulla performance del Cav da Mentana ieri sera?
iniziano ad averne le palle piene anche loro.
ancora sei giorni.


avete fatto caso che non c'e' nemmeno un post dei motorini sulla performance del Cav da Mentana ieri sera?
iniziano ad averne le palle piene anche loro.
ancora sei giorni.


Ormai non lo vedo più nemmeno io, che ero uno dei suoi più ferventi ammiratori...


muore come è nato: in un tubo catodico.Originariamente Scritto da chessmate
Prodi for president


Ragazzi i monologhi di Berlusconi sono oltre che noiosi anche ritenuti inutili dalla maggioranza dei votanti.
La gente vuole il sangue, vuole il dibattito Berlusconi vs. Qualcuno che gli spacchi le chiappe, e lo vogliono anche i bananas.


La cosa su cui dovrebbero davvero riflettere tutti, e che a Berlusconi non crede più nessuno, nemmeno i suoi elettori...
Lo sostengono ancora per paura, per ideologia, per convenienza, ma non per fiducia


Sarà intanto l'hanno visto in tanti..mentre il prodino era a casa a fare ancora i conti sulle tasse..


Già ma i vostri "cari" fantomatici indecisi mica guardano matrix alle 11 di sera di Venerdì. Quindi non illuderti che possa aver spostato chissà poi quanti voti.


nopn so in quanti lo abbiano visto, pero' nessuno ne parla, nemmeno tra i motorini.Originariamente Scritto da fabrilio
non e' strano?
siamo in procinto dello "sciogliete le righe"?
che aria si respira dalle tue parti?


l'ho guardato un minuto, c'era Silvio come al solito posizionato sul lato sinistro del teleschermo sulla sua poltrona rialzata, dietro di lui una fotona bruttissima di Prodi e mentana che gli chiedeva dei Bot, e allora ho girato subito su canale 225, c'era torino-catania, mi interessa sapere come vanno le squadre dietro l'atalanta.


meno di 2 milioni di telespettatori.
la chioma di pippi calzelunghe ha fatto meglio !!!