Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito BOLOGNA :La Fiamma rinuncia

    RESTO DEL CARLINO

    IL CASO

    La Fiamma rinuncia
    "Non possono
    spostarci come vogliono"

    Il partito dell'estrema destra alza bandiera bianca e rifiuta piazza della Pace, dove si sarebbe dovuto tenere il comizio lunedì prossimo. "È chiara l'intenzione di non farci venire a Bologna da parte del sindaco che si dimostra ostaggio di Prc e dei gruppi eversivi di sinistra"

    Bologna, 1 aprile 2006 - La Fiamma Tricolore rinuncia a tutte le piazze di Bologna e non accoglie l'offerta della prefettura felsinea di svolgere il comizio elettorale, previsto per il prossimo 3 aprile, in piazza della Pace. «Il nostro partito non è un oggetto che si può spostare dove si vuole», spiega il leader della Fiamma, Luca Romagnoli, ricordando di aver fatto regolare richiesta per la centrale piazza San Francesco.

    «È chiara l'intenzione di non farci venire a Bologna da parte del sindaco Sergio Cofferati che si dimostra ostaggio di Rifondazione comunista e dei gruppi eversivi di sinistra», aggiunge Willy Uberti, coordinare regionale del partito.

    Dopo le polemiche di questi giorni, il primo diniego del 25 marzo per piazza Carducci e lo spostamento in periferia per il comizio che si sarebbe dovuto tenere lunedì prossimo, la Fiamma Tricolore alza così, di fatto, bandiera bianca e rinuncia a qualsiasi manifestazione nel capoluogo emiliano.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Apr 2005
    Località
    Sesto San Giovanni MI
    Messaggi
    290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hhehehe quello che volevano ...
    "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No comment...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, è una scelta comprensibile.
    di lunedì quanti sarebbero stati?
    forse è meglio sfruttare il divieto così.

  5. #5
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    Boia Chi Molla Era Il Grido Di Battaglia

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che vuol dire vecchio?
    ci sono diverse strategie di attacco.
    la fiamma ne ha scelta una.

  7. #7
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    No comment...
    Bravo non commentare che è meglio!ma che pensi che stavamo una settimana fermi ad aspettare i cazzi di lor signori o andavamo avanti con la campagna elettorale?!Per Bologna ormai non c'è più spazio.Qui a Roma non abbiamo un giorno libero.Ora poi ci sono anche i funerali di Dimitri.NESSUNA BANDIERA BIANCA!NESSUNA RESA!
    Evitare polemiche inutili.grazie....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Bravo non commentare che è meglio!ma che pensi che stavamo una settimana fermi ad aspettare i cazzi di lor signori o andavamo avanti con la campagna elettorale?!Per Bologna ormai non c'è più spazio.Qui a Roma non abbiamo un giorno libero.Ora poi ci sono anche i funerali di Dimitri.NESSUNA BANDIERA BIANCA!NESSUNA RESA!
    Evitare polemiche inutili.grazie....
    Quali polemiche inutili? A Bologna in questo modo la Fiamma la campagna elettorale non l'ha fatta, ti pare un bene?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    serviva a qualcosa un comizio di lunedì pomeriggio?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    serviva a qualcosa un comizio di lunedì pomeriggio?
    Serve a qualcosa non farlo? Io, ad esempio, ci sarei andato.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 16:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 16:47
  3. La Fiamma rinuncia alla manifestazione di Livorno
    Di O.V.R.A. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 09:43
  4. Corteo Fiamma a Livorno:verso la rinuncia?
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 15:01
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 11:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito