Energia pura in movimento.Originariamente Scritto da Yggdrasill
E' così veloce che non la vedi.

Ti prego non lo pubblicare!|!!!

ragà mi viene il vomito a vedere sto manifesto in confronto a quelli "nuovi" arrivati da casaPound...

Elezioni/ Ruspoli (As): Con la Mussolini un sacco di voti
Il principe ospite da Diaco a "Era LaRai 21.15"
Roma, 27 mar. (Apcom) - "Berlusconi ha il merito di avere scoperto che esiste una destra maggioritaria nel Paese". Lo ha detto il principe Lillio Sforza Ruspoli, di Alternativa sociale, ospite di Era laRai 21.15, la trasmissione di approfondimento politico condotta dal giornalista Pierluigi Diaco su Canale Italia. "La Mussolini è la migliore espressione della Casa delle libertà. Mi fido di quello che dice la Mussolini - ha poi aggiunto Ruspoli - perché è una delle componenti che potrebbe portare la democrazia nel nostro Paese. Non posso stare io contro chi brucia le bandiere degli Usa e di Israele. Io ho sempre combattuto i comunisti. Per me il Fascismo muore con Mussolini a piazzale Loreto, il nazismo è sconfitto. Noi viviamo in una non democrazia e la Mussolini può rappresentare una rottura. La sinistra - ha aggiunto altro non è che una espressione dei grandi editori".
27-03-200621:42
http://www.azionesociale.net:8080/in...id=78&Itemid=1
Il Fascismo è morto... o è morto lui?

Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
![]()

Il Fascismo di Mussolini e' chiaro che non ci sia piu' noi tutti, inteso come ambiente odierno, facciamo quello che possiamo ma paragonarci alle gesta eroiche della RSI mi sembra un po' troppo. Molto spesso e' piu' un "Io speriamo che me la cavo"...Originariamente Scritto da Nolan

Il Fascismo è un ideale, una dottrina.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Non può finire cosi come non possono finire il Liberismo o il Comunismo.
Nessuno si paragona alle gesta dei combattenti della RSI visto che non siamo in guerra.
Ma del Fascismo noi facciamo la nostra proposta POLITICA. Perchè rispetto a quello che si vede in giro il Fascismo è giovane, audace e ATTUALISSIMO!