Questo forum NON ha più un moderatore?![]()
Non sarà pericoloso?
Questo forum NON ha più un moderatore?![]()
Non sarà pericoloso?

Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

... Mi dispiace. C'è qualcuno che potrebe prendere il tuo posto?Originariamente Scritto da Nicki
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Nordista Christine ad esempioOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi

Originariamente Scritto da Elendil
![]()

Non potrei resistere a vedere quanti stronzi vengono qui a sparlare dell'America senza conoscere la realta'. Realta' che un immigrato da un Paese (Italia) dove tutti cercavano di metterglielo nel sedere, ha trovato nella patria delle liberta' e delle opportunita'. Augurerei loro di vivere come la gente viveva sotto Slobo, Stalin, Hitler e tutti gli altri cui simpatizzano. Anche se la maggioranza di loro getta il sasso e nasconde la mano: si vergognano pure delle proprie idee e di mostrare la faccia.Originariamente Scritto da Elendil
God bless America.
-N-

C'e' correlazione in quanto "Americanista"?Originariamente Scritto da Nicki
-N-

Propongo nordista.
anzi credo che lo proporrò direttamente all'amministrazione se anche lui è d'accordo.
Ma vorrei sapere cosa ha spinto il prode nicki a lasciare.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mi spiacerebbe se fosse solo per il fatto che non si puo' fare un forum filo-americano.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Non so se sarei adatto come moderatore. Potrei pure auto-moderarmi, ma non mostrerei mai l'altra guancia e non ammetterei mai falsita'.
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0