Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il ritardo nell'informazione, ma cosa è successo "in questo particolarissimo momento" da risvegliare gli istinti giustilialisti della plebe?
Comunque, se la motivazione della sentenza di morte dovesse essere il generico "omicidio volontario", io non la ritengo legittima.
L'omicidio volontario può avere tali motivazioni (notate che non dico "giustificazioni") da non giustificare la soppressione della vita di chi l'ha compiuto.
Sono invece favorevole al minimo della pena (e anche all'assoluzione) in quei casi di vendetta privata in cui sia dimostrato che l'offesa subita non poteva che essere ripagata con la morte o il ferimento grave dell'offesore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Magari.
E' che questo non è un Paese democratico e su certe questioni non ti lasciano nemmeno votare.
come per la tristemente nota entrata in europa
-
Nessuno tocchi Abele, piuttosto
-
-
Sono indeciso. Sarei favorevole - per diversi reati - solo in flagranza di reato. Il ché è pressoché impossibile da determinare. :rolleyes:
-
ho sempre risposto no. comunque.
ora ciò che è accaduto porterebbe chiunque a essere meno convinto delle sue tesi, però non credo che comportarsi alla pari di quegli animali possa rendere giustizia nè tantomeno far tornare il piccolo in vita.
lavori forzati magari, almeno produce qualcosa di utile per la società
-
Dati in pasto ai maiali affamati. Ciò che hanno fatto a una creatura di 18 mesi è indescrivibile. BASTARDI.
-
-
Dopo quel che ho sentito su Tommy....
Nn son neanche lucida mi sento male solo a pensarci. Non so proprio che cosa dire.
-
Sono favorevole che siano i genitori a decidere la pena che deve scontare questo alessi.