Povero dragonball..
Favorevole
Contrario
Povero dragonball..

Sei sfigatoOriginariamente Scritto da Ashmael

perchè non apriamo una specie di 3d arena dove la gente può sfottersi a vicenda senza spammare altri post in questo modo?
eddai cose del genere sono al livello delle sfuriate della mussolini![]()

A me il weekend sti 3 stronzi infami me lo hanno rovinato.Originariamente Scritto da Zdenek
Però se qualcuno riuscisse ad impalarli inizierei bene la settimana.
![]()

Dalle mie parti una bestia che stupro e bruciò un bambino venne ucciso lentamente in galera con secchiate di acqua fredda ripetutamente piu' volte al giorno morendo di polmonite, qualcuno cercò di mettere in risalto questa morte piuttosto strana... ma poco dopo non se ne parlo' piu'! è comunque una barbaria ma non mi sento di condannarla al 100%...

Contrarissima.
E per il problema del sovraffollamneto delle carceri e del mantenimento degli stessi denetenuti: lavori forzati.

Ma per favore, nel senso che dico NO SEMPRE alla pena di morte.Originariamente Scritto da Zdenek
E sempre per favore perche' non si sfrutta questo caso per gridare alal forca.
Le leggi sono dello stato e uno stato democratico non puo' avere dentro di se il diritto di uccidere, sfruttare i sentimenti del popolo con l'omicidio di Tommaso e' veramente ignobile.
Chiudo qui perche' non volgio aggiungere altro in post che riguardano questo caso.
P.S:Solo la lega ha fatto un affermazione del genere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io sono senza parole, Non saprei trovare un'aggettivo per l'uomo che ha ucciso quel bambino, va oltre ogni forma di comprensione umana, provo un misto di pena e orrore.
Ma sono contrario alla pena di morte.

stacca il biglietto e mettiti in coda.Originariamente Scritto da ubik966
se restano dei brandelli puoi divertirti anche tu.
Da cattolico no assoluto alla pena di morte, anche se comprendo perfettamente chi la invoca per questi casi.