Visualizza Risultati Sondaggio: Siete "dritti/e"?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2 40.00%
  • No

    1 20.00%
  • Non so, a volte credo di esserlo, a volte ho i miei dubbi.

    2 40.00%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 36 - Pena Di Morte Per Gli Assassini Di Tommaso

    Da Effettuarsi Il Più Presto Possibile, Secondo Me.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #2
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che sondaggio del caVOLo, già le risposte in partenza dicono tutto sul pensiero del promotore...
    Con la pena di morte non proteggi proprio niente, e semmai essa va adoperata a fini e per reati di carattere pubblico, come l'attentato alle istituzioni o la diserzione in tempo di guerra.

    (evitiamo riferimenti anatomici espliciti, grazie - Dreyer)
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    501
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A fronte di simili efferrati delitti concordo, ma come in ogni cosa chi sarà mai così saggio da garentire un equlilibrato uso? Ricordo di un giudice indiano, mio caro amico, il profondo disagio nell'emettere una sentenza di condanna a morte per omicidio; ebbene con tutta sincerità non mi sarei voluto trovare nei suoi panni per tutto l'oro del mondo.

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cortes
    A fronte di simili efferrati delitti concordo, ma come in ogni cosa chi sarà mai così saggio da garentire un equlilibrato uso? Ricordo di un giudice indiano, mio caro amico, il profondo disagio nell'emettere una sentenza di condanna a morte per omicidio; ebbene con tutta sincerità non mi sarei voluto trovare nei suoi panni per tutto l'oro del mondo.
    é purtroppo necessario non permettere ad assassini del genere di godere ancora della vita, sia essa pure tra le sbarre.

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    la pena di morte, è triste a dirsi, secondo me serve perchè sono sicuro che tra un tot di anni un giudice "democratico" troverà un cavillo per far uscire di prigione il mostro, abbiamo la prova col mostro di Foligno che presto potrebbe avere la semilibertà, ecco con la morte nessun giudice progressista potrebbe farlo uscire

  6. #6
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho votato, perchè mi sento a disagio in quanto concordo con Rick e penso che la pena capitale poco serva a proteggerci. D'altra parte sono sempre stato favorevole alla pena di morte, quale necessità a garanzia della Giustizia.

  7. #7
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    la pena di morte, è triste a dirsi, secondo me serve perchè sono sicuro che tra un tot di anni un giudice "democratico" troverà un cavillo per far uscire di prigione il mostro, abbiamo la prova col mostro di Foligno che presto potrebbe avere la semilibertà, ecco con la morte nessun giudice progressista potrebbe farlo uscire

    Concordo con Rick e Fante. Non serve a niente come dimostrano le statistiche americane in quegli stati dove la pena di morte c'è a confronto di quelli dove non c'è. Si, sicuramente si, alla certezza della pena: alla revisione o all'abrogazione della Legge Gozzini (mi pare), ma non facciamo di tutta la popolazione carceraria un fascio.
    lupocattivo

  8. #8
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    la pena di morte, è triste a dirsi, secondo me serve perchè sono sicuro che tra un tot di anni un giudice "democratico" troverà un cavillo per far uscire di prigione il mostro, abbiamo la prova col mostro di Foligno che presto potrebbe avere la semilibertà, ecco con la morte nessun giudice progressista potrebbe farlo uscire
    Tu, magari, ti stai chiedendo se non è il caso di applicare in Italia la Sharija ??? I crimini efferati, quelli che la cronaca chiama così, non sono ne' devono essere argomento a sostegno di una tesi infame, come reintroduzione della pena di morte, non reintroducibile (in Italia è stata abolita, per i reati civili, due secoli fa) in nessun caso e per nessun caso.

  9. #9
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano
    Tu, magari, ti stai chiedendo se non è il caso di applicare in Italia la Sharija ??? I crimini efferati, quelli che la cronaca chiama così, non sono ne' devono essere argomento a sostegno di una tesi infame, come reintroduzione della pena di morte, non reintroducibile (in Italia è stata abolita, per i reati civili, due secoli fa) in nessun caso e per nessun caso.
    questione di punti di vista per me hanno fatto male ad abolirla perchè con le toghe rosse che ci ritroviamo i criminali sono tutti in libertà

  10. #10
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano
    Tu, magari, ti stai chiedendo se non è il caso di applicare in Italia la Sharija ??? I crimini efferati, quelli che la cronaca chiama così, non sono ne' devono essere argomento a sostegno di una tesi infame, come reintroduzione della pena di morte, non reintroducibile (in Italia è stata abolita, per i reati civili, due secoli fa) in nessun caso e per nessun caso.
    Esagerato! Due secoli fa l'Italia ancora non esisteva, non perlomeno quale Stato che potesse o meno abolire qualcosa.....

    E poi, più che la pena capitale, io trovo infame una società che umilia la vita, il Diritto e la Giustizia disprezzandone l'assoluta affermazione e tutela, per riservarla proprio a beneficio di coloro che mostruosamente sopprimono vite, calpestano il Diritto e violano la Giustizia.

    E' la paranoia che si erge ammantata di "civiltà".

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono assassini e assassini, pene di morte e pene di morte
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 14:55
  2. Tommaso, pena di morte per gli assassini!
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 15:29
  3. Tommaso:parte del popolo chiede la pena di morte
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 08:18
  4. usurai,pedofili,assassini....PENA DI MORTE!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 00:03
  5. Pena di morte: intervista a San Tommaso d'Aquino
    Di ilMagnifico86 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito