Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
un capisco,uno ammazza un bambino e la società fa schifo?farà schifo lui,casomai.
Leo, ero veramente giù di morale in quel momento. Cerca di capire, uno legge 'sti fatti e pensa che tutto il mondo sia pervaso di malvagità, che non ci sia niente di sacro ed intoccabile per nessuno, che ogni persona che ti guarda possa sbuzzarti da un momento all'altro.
Un momento di tristezza e pessimismo cosmico a te non capita mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Ma allora questi atti efferati si ripeteranno. :(
non ti ricorda nulla un fatterello simile, ma su larga scala, accaduto 2000 anni fa e chiamato "strage degli innocenti"? l'uomo non cambia.
-
Citazione:
Cancello il tuo post perchè del tuo pippone sulla pena di morte non me ne frega niente. Ho aperto questo post perchè preso dallo sconforto per quel che è successo. Non per parlare delle pene da applicare.
Te lo ripeto un'altra volta:
ho aperto questo thread perchè sono rimasto sconvolto dal male che pervade il mondo. Non l'ho aperto per parlare delle pene da applicare.
Ok?
OK, OK...ma fatti curare. I tuoi post sono sempre esagerati, che siano giustificati o no, a cominciare da quel chi vorreste picchiare a sangue...
A una persona normale certe cose non dovrebbero venire neppure in mente. Ma forse Dreyer ha ti ha trovato la giusta cura (e la salvezza): convertiti.
-N-
-
Citazione:
Leo, ero veramente giù di morale in quel momento. Cerca di capire, uno legge 'sti fatti e pensa che tutto il mondo sia pervaso di malvagità, che non ci sia niente di sacro ed intoccabile per nessuno, che ogni persona che ti guarda possa sbuzzarti da un momento all'altro.
Un momento di tristezza e pessimismo cosmico a te non capita mai?
Guarda che un sentimento del genere è comprensibilissimo, Marce, specie davanti a fatti del genere. Ma, come ha detto Dreyer, il mondo è sempre stato così e, purtroppo, sarà sempre così.
Anche a me dispiace moltissimo per il piccolo Tommy, ma la vita continua... Deve continuare...