SAlendo sul palco per ringraziare i partecipanti alla manifestazione conclulde dicendo:
"...e state tranquilli che domenica e lunedi noi vienceremo perche' non siamo COGLIONI!"
![]()


SAlendo sul palco per ringraziare i partecipanti alla manifestazione conclulde dicendo:
"...e state tranquilli che domenica e lunedi noi vienceremo perche' non siamo COGLIONI!"
![]()


=_= che ebete!


quindi se perde è un coglione???


Berlusconi: "Vinceremo perché non siamo coglioni"
"Grazie a tutti, siete commoventi e state sicuri, domenica e lunedì vinceremo perché non siamo coglioni". Silvio Berlusconi torna sul palco del comizio e chiude con queste parole la manifestazione dela Cdl.
Tanto per ufficializzare la cosa...


Ancora più significativo il fatto che Berlusconi abbia detto che i suoi supporters sono commoventi: nel senso che fan venire da piangere!!!![]()
Ma Berlusconi non perde perchè non può perdere. In tutti i casi.Originariamente Scritto da Liberalix
Infatti:
- se Berlusconi "non vince", HA VINTO LO STESSO!!!
- se l'utile Idiota non vince, HA PERDUTO.
E non ditemi di NON AVER CAPITO !!!


Non ho capito.Originariamente Scritto da giuseppaccio


L'invidia è un tarlo che ti rode da dentro.....domenica 10 aprile alle 15:01, prenditi i soliti tranquillanti, potresti avere un travaso di bile e non riprendirti più.Originariamente Scritto da giuseppaccio
Ciao motoretta azzurra.


nel 2001 tutte le conoscenze che votano a sinistra mi hanno detto
che sono fascista e estremista perchè sostenevo la cdl
La verita che anche voi la pensate uguale e se lo puo leggere qui dalla mattina alla sera
chi sostiene il berlusca è uno ( peggio che coglioni )
ma siete talmente ipocriti di non riconoscerlo
se vincerete canterete nelle piazze Berlusca berlusca un coglione ......

