Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it
"Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"
Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...




Rispondi Citando
