Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Italia e' un partito moderato?

    Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it

    "Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"


    Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
    Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it

    "Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"


    Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
    Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...
    non vedo nulla di estremo,al limite potrebbe essere non vero,molto estremi invece sono i pensieri su cui fa leva la sinistra,quelli dell'odio e dell'invidia.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it

    "Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"


    Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
    Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...
    E' esattamente ciò che dicevano i moderatissimi intellettuali e politici di sinistra nel 2001 riguardo al cdx.
    Against all odds

  4. #4
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bondi è un coglione come tutti noantri di centrosinistra, un vecchio volpone comunista che si sta guadagando la sua pensione ai piedi del berlusca ma che politicamente vale meno di chiunque altro.

    è un minus habens, fa tenerezza.

    ma noi lo aspettiamo, a braccia aperte, quando tornerà all'ovile.

    potrà tornare a fare il sindaco comunista di un paesino di provincia comunista, votato con maggioranza bulgara dai comunisti.

  5. #5
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forza italia _E'_ un partito moderato, forse troppo. Melassoso, indefinibile; un partito populista-moderato, tipo diccì ma senza una dirigenza di valore (tranne forse Tremonti, lo si può criticare quanto si vuole, ma almeno ha una sua precisa identità).

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' il partito della convenienza....

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it

    "Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"


    Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
    Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...
    Fi non è un partito, è un comitato elettorale.
    Al suo interno ci sono moderati come Pisanu,Formigoni,Martino..e..gente senza cervello come Bondi,la Bertolini ecc..
    Finchè ci sarà Berlusconi resterà un comitato elettorale, il giorno che dovesse uscirsene, allora quel comitato potrebbe diventare partito moderato; è evidente che in questo caso i personaggi come Bondi e simili potrebbero aspirare al massimo ad incarichi di terzo piano

  8. #8
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Parole di Sandro Bondi sul centrosinistra, da repubblica.it

    "Una coalizione che non ha vinto regolarmente le elezioni, che non ha la maggioranza in Parlamento e nel Paese e che mostra il suo volto più minaccioso e illiberale: operando forzature istituzionali, volendo occupare tutte le istituzioni per soddisfare la fama di potere dei partiti, minacciando la televisione libera e indipendente"


    Cosi' parla il coordinatore nazionale di un partito che si definisce "moderato".
    Mi domando come parlerebbe, al suo posto, un estremista...
    E' molto interessante chiedersi perchè mai la sinistra, secondo il Pallore Gonfiato "non ha vinto regolarmente"... Sta a lui decidere?

    Preoccupante - e molto - è anche l'atteggiamento da martire del Cavaliere. Appelli al popolo, toni esaltati da resistenza (che in bocca a lui suona sempre falsa e fasulla...)

 

 

Discussioni Simili

  1. Forza Italia..primo partito!!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 22:07
  2. Mercadante... Partito: Forza Italia...
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 15:07
  3. Forza Italia è un partito eversivo.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 21:21
  4. Forza Italia primo partito
    Di Ochtopus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 20:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito