Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLIN
Regione Sicilia

Conclusa la visita in Sicilia dei Leader di Alternativa Sociale : Alessandra Mussolini ( Segr. Naz. Azione Sociale), Roberto Fiore ( Segr. Naz. Forza Nuova) e Adriano Tilgher ( Segr. Naz. Fronte Sociale Nazionale) sono stati in Sicilia il 31 marzo e il 1 aprile.

A Messina:

Venerdì 31 marzo alle 10.30 oltre 150 persone hanno assistito all’incontro con gli elettori all' Hotel Royal di Messina con Roberto Fiore , On. Alessandra Mussolini e Adriano Tilgher; hanno partecipato il Capolista alla Camera Giuseppe Bonanno Conti , il Capolista al Senato On. Benito Paolone e gli altri Candidati della Città.

Catania:
Successo di pubblico Venerdì 31 marzo al Grand Hotel Excelsior di Catania della conferenza:" UN VOTO UTILE PER L'ALTERNATIVA NAZIONALE E SOCIALE"; oltre 600 persone hanno assistito con grande entusiasmo alla manifestazione elettorale, Sono intervenuti: On. Alessandra Mussolini, Roberto Fiore, Adriano Tilgher, Giuseppe Bonanno Conti, On. Benito Paolone, On. Puccio Forestiere, Giuseppe Conti, Giuseppe Montalto e altri Candidati alla Camera e al Senato.

Augusta (Sr):
Venerdì 31 marzo ore 20.15, davanti ad oltre 200 persone si è svolta la Conferenza : " A DESTRA CON ALTERNATIVA SOCIALE" presso il Palazzo Omodei (via Roma N 53 – Augusta)

Sono intervenuti: On. Alessandra Mussolini, Roberto Fiore, Adriano Tilgher, On. Puccio Forestiere, Giuseppe Bonanno Conti, On. Benito Paolone.

La serata si è conclusa, presso i saloni del Palazzo Omodei con un conviviale elettorale con esponenti della Società civile e produttiva del Siracusano.



Palermo
Si è conclusa Sabato 1 aprile ore 11.30 con la conferenza stampa e con l’incontro con oltre 200 Connazionali a Palermo presso Hotel President, la visita dei leader di Alternativa Sociale in Sicilia

Hanno Partecipato: On. Alessandra Mussolini, Roberto Fiore, Adriano Tilgher, On. Benito Paolone, Giovanni Zampardi.


www.forzanuovacatania.org