Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Beh come racconto di fantascienza è carino....
:-0008n :-0008n :-0008n
Preferisci arrampicarti sugli specchi con complotti sionisti e americani, vero?
Una cosa non posso non ammirare di voi: sono anni che lo prendete in quel posto dalla Storia e dai fatti, ma non cessate di credere (meglio: far finta di credere) alle vostre cazzate propagandistiche: complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Quali erano le tue fonti? La CIA e il Mossad? :-0008n
Comunque, hai poco da fare lo spiritoso.
Tu preferisci credere a stupidaggini inventate o fatti stravolti, quando ti fa comodo farlo.
Ricordo male?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da capaneo
Si chiama stampa libera
Credi anche alla stampa libera? :-0008n
Tutti i TG, i giornali, ecc... sono manovrati da qualche mano nascosta, gli archivi sono stati rimessi in ordine da "qualcuno". ecc...
Se magari i mezzi di informazione dovessero far sapere quel che c'è da far sapere questo sarebbe un mondo meno inquinato...
-
Citazione:
Comunque, hai poco da fare lo spiritoso.
Tu preferisci credere a stupidaggini inventate o fatti stravolti, quando ti fa comodo farlo.
Ricordo male?:D
In che senso? :)
Io so per certo che ci sono dei cambiamenti (meglio, stavolgimenti) geopolitici in atto e gli americani stanno muovendo il culo pur di poter contenere le nazioni emergenti.
Sia io che te siamo lontani anni luce dalle stanze del potere dove il problema è rimanere l'unica potenza mondiale. :)
A meno che non sei un agente del Mossad infiltrato nel forum... :-0008n
-
Ha ragione capaneo. Molti preferiscono fare facile dietrologia e non confrontarsi mai con la realtà dei fatti. Certo, schierarsi contro i potenti ci fa apparire coraggiosi, si acquista un "tono" nei salotti, si finisce al centro dell'interesse. Insomma, per avere visibilità, spesso si dicono cagate, vedi Blondet.
-
:-0008n mi fanno morir dal ridere la gente che studia sui libri di Blondet, a volte ho letto qualcosa di lui giusto per farmi due risate, e la mia ipotesi di farne parecchie ha sempre trovato conferma:-0008n
-
l'articolo è una boiata a prescindere...
ammesso che esista alqaeda, ammesso che l'attentato l'abbiano fatto loro...
MA COME è POSSIBILE CHE DOPO L'ATTACCO AI SIMBOLI DELLA SUPERPOTENZA MONDIALE, CI SI STPISCE PER LA VIOLENZA DELLA REAZIONE CHE NE SEGUE??????
:lol :lol :lol :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
l'articolo è una boiata a prescindere...
ammesso che esista alqaeda, ammesso che l'attentato l'abbiano fatto loro...
MA COME è POSSIBILE CHE DOPO L'ATTACCO AI SIMBOLI DELLA SUPERPOTENZA MONDIALE, CI SI STPISCE PER LA VIOLENZA DELLA REAZIONE CHE NE SEGUE??????
:lol :lol :lol :D :D
Infatti per la Bosnia, la Somalia, il Kosovo, il Kuwait ecc... è notorio che la risposta europea sia stata netta, veloce ed esemplare.:lol
-
Oppure nel 1986, quando quel tirannello del cazzo di Gheddafi lancio' contro Lampedusa 2 missili. Anche lì la risposta fu terrificante...
Da' retta: vatti a nascondere!:-:-01#19
-
Citazione:
Oppure nel 1986, quando quel tirannello del cazzo di Gheddafi lancio' contro Lampedusa 2 missili. Anche lì la risposta fu terrificante...
Da' retta: vatti a nascondere!:-:-01#19
genio, nasconditi tu.
vuoi forse paragonare della robetta con gli attachi dell'11settembre?
oppure mi sa che essendo un genio non hai capito il mio discorso che era terra-terra :D
dicevo semplicemente che la cosiddetta alqaeda avrebbe come minimo dovuto aspettarsela una reazione come dire, "duretta"