Ma dico io, siamo matti? Ma vi ha rimbecilliti tutti, il bananas?
Sottoscrivete con me il programma di Prodi: MENO CONTRIBUTI, PIU' BUSTA PAGA.

Ma dico io, siamo matti? Ma vi ha rimbecilliti tutti, il bananas?
Sottoscrivete con me il programma di Prodi: MENO CONTRIBUTI, PIU' BUSTA PAGA.

ti chiedo nuovamente: cosa sarà della futura pensione dei nostri figli?
e ti invito a ricordarti la tassa sull'euro di prodi.

Originariamente Scritto da brunik
Non sono matti.. nè rimbecilliti..... conoscono bene i loro polli..... 50 euro in busta paga in piu', da restituire come? Sotto forma di quale tassazione nuova? IRAP-2 la vendetta? Tassa sulla salute? Canone RAI decuplicato (sotto i governi csx)? O sotto quale altra forma? Diteci oh, partito delle tasse, sotto quale altra forma ritoglierete questi 50 euro....
X

Che restituire, è un aumento definitivo, Prodi ci toglie i contributi, non hai sentito la novità?
Paga Berlusconi, si è detto d'accordo, si è già offerto di fare un'opposizione costruttiva e non pregiudiziale nell'interesse degli italiani offrendosi di venire tassato anche lui come lo siamo noi.
Ora basta con le divisioni, uniamoci tutti ai nostri due leaders ed andiamo avanti INSIEME.

Non per rispondere a Brunik, che tanto non capirebbe, ma a tutti. Queste sono tasse in meno per le imprese, che invece di versare i contributi per il lavoratore o altre tasse sul lavoro, useranno quesi soldi come meglio credono, non certo per aumentare gli stipendi, stante una forte offerta di lavoro.
Against all odds

Lo sgravio non sarà solo per le imprese, ma anche per i lavoratori in busta paga.Originariamente Scritto da iannis
Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se anche fosse vero, ma mi spieghi che cazzo ci faremo con 50 euro in più?
Questa dei 50 euro, se davvero è reale, sarà il più grosso autogol della $inistra!!!!
"votate per noi, così vi daremo 50 euro in più", ma cos'è, la mancia per eleggere i Parlamento i lecca-culo dei poteri forti?

Mi stropiccio gli occhi ed anche le orecchie di fronte alla disinformazione della destra.Originariamente Scritto da iannis
Il taglio dei contributi verrà diviso tra lavoratori ed imprese, ciò significa più busta paga per il dipendente e più competitività per le imprese.

I tuoi 50 euri al mese per 14 mesi per 5 anni sei pregato di inviarli a me, se ti fanno così schifo.Originariamente Scritto da fumo_di_londra

Lo stesso vale per gli altri bananas.
Certo, se Tremonti ci lasciava il bilancio come l'aveva trovato gli euri al mese erano almeno 100, ma prendetevela con Giulietto.