salve a tutti mi presento sono chiara una simpatizzante del vostro movimento nonchè votante.
volevo lanciare un'appello alla direzione del governo provvisorio.
premetto che sono stata una assidua frequentatrice sin dalla sua nascita ,ho sempre apprezzato sia il locale come struttura che penso sia la migliore di sassari i gruppi che portate e la musica che si balla.
l'unico neo , purtroppo molto grave: è l'ambiente,sia chiaro non ho mai frequentato locali per cremini anche io porto piercing e tatuaggi però tutto ha un limite è bello il fatto che nel vostro locale ci sia assoluta libertà ma la cosa ha degenerato ,tra il cavallo pazzo ,l'urlo e altri locali di questo tipo non avevo mai visto un ambiente così brutto ,ultimamente ho visto la peggior gente di sassari tra tossicomani ,delinquenti e fuori di testa vari.
io vorrei continuare a venire nel vostro locale ma ormai tutte le mie amiche e amici si rifiutano di accompagnarmi perfino il mio ragazzo non vuole venire visto che per difendermi da molestie varie dei personaggi che si avvicinano alle ragazze ha rischiato di azzuffarsi diverse volte.
io dico una cosa voi siete liberi di gestire il locale come meglio credete però in giro per sassari non si parla un gran bene del governo provvisorio .
ormai molta gente viene solo quando c'è qualcosa di veramente valido ma poi sistematicamente fugge per via dell'ambiente.
io e molti miei amici ormai stiamo andando in locali come il ferroviario dove la proposta musicale e politica lasciano a desiderare ma per lo meno si può stare tranqulli senza la paura che nessuno ti rompa le balle ,senza cani tra le gambe,barboni che puzzano affianco a te (per carità niente contro di loro ma l'igiene non è questione di razzismo)tossicomani ,pregiudicati vari e gente che viene solo per azzuffarsi.
io non so come la pensate voi però mi dispiace non poter venire nel vostro locale anche perchè mi trovavo bene se potesse ritornare come prima sarei la prima a convincere le persone a venire con me.
grazie di tutto scusate per lo sfogo ed in bocca al lupo per le elezioni.