
Originariamente Scritto da
cariddeo
COMUNICATO STAMPA
Il leader del Fronte Sociale Nazionale Adriano Tilgher domenica 2. Aprile sarà a Venezia per sostenere la lista Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini e la candidatura del frontista veneziano Raffaele di Deco.
I due esponenti politici incontreranno i giornalisti presso il ristorante Masaniello, in campo Santo Stefano, alle 15.45, in seguito si recheranno nell’area marciana per denunciare l’incredibile situazione del centro storico, ostaggio del commercio abusivo.
Adriano Tilgher è una figura storica del movimento nazional popolare italiano, nato politicamente nella memorabile battaglia studentesca di Valle Giulia, la quale sancì il superamento del vetusto schema fra destra e sinistra, tanto utile al Sistema per sopravvivere a sé stesso.
Fondatore di Avanguardia Nazionale nel 1970, è stato definito “impresentabile” alla vigilia della campagna elettorale e per questo escluso da ogni candidatura con un’incostituzionale gogna. Tilgher è un perseguitato politico: arrestato varie volte, nel 1975 è stato condannato per un reato d’opinione (ricostituzione del Partito Fascista), in seguito prosciolto da ogni altra accusa rivoltagli da “pentiti” pilotati ad arte. Ha passato ben cinque anni in carcere, fra il 1982 ed il 1987, uscito per decorrenza dei termini, oltre ad essere stato riconosciuto completamente estraneo ad ogni vicenda infamante, è stato risarcito per l’ingiusta detenzione.
Politico con un’impressionante lucidità ideologica, dopo il 1987, ha avviato un’opera di denuncia del trionfante liberismo e del suo violento atteggiamento di sfruttamento delle masse diseredate del sud del Mondo.
Col suo movimento, il Fronte Sociale Nazionale, propone una reale liberazione dell’Uomo dalla schiavitù del Capitale apolide che con la sua sfrenata mondializzazione nega sia la dignità nazionale che quella sociale ad ogni comunità umana, sotto ogni latitudine.
Raffaele di Deco, dopo le vicende del Settembre 2001, ha elaborato un deciso cambiamento delle proprie posizioni politiche ed ideologiche, consapevole del pericolo che l’imperialismo neo-conservatore dell’Amministrazione americana rappresenta per la pace e l’equilibrio geo-strategico internazionale.
Specializzatosi in storia contemporanea presso l’Institut Magreb – Europe dell’Università Vincennes - St. Denis, Parigi 8, il candidato veneziano del Fronte ritiene che la dottrina della “guerra preventiva e permanente” sia una grave forma di ricatto al mondo occidentale, la quale si basa su un’apocalittica lotta fra il Bene ed il Male e induce un’assurda contrapposizione fra la civiltà islamica e quella post-cristiana.
Il Fronte Sociale Nazionale ha deciso di correre alle elezioni nella lista Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini, di cui è parte con Libertà d’Azione, fondato dalla stessa Mussolini e con Forza Nuova, il movimento guidato da Roberto Fiore, conscio che questa sia l’occasione di portare nel Parlamento una voce che sappia essere la coscienza critica del Sistema.
info inviare SMS al numero 0033 6 11 18 20 72