User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Convegno Bresa

www.noterdechedelada.net
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Convegno Bresa

Che dire, non so neppure da dove iniziare.

Tanta gente, tutti incazzati, gran parte degli interventi di ottimo livello (per gli appassionati del forum intervento anche del PiVi).

Due le esplosioni di tripudio, la prima dopo l'intervento di un ex di cui non mi ricordo il nome che, prima dell'intervento di Giorgetti, è profuso nel più breve ma significativo discorso della giornata, dicendo tutto ciò che la militanza vuole dire :" GIORGETTI, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL CULO!!!" e giù a spellarsi le mani, una sola parola : GRANDE

Applausoni anche per ONETO, che dopo aver tirato un po' su tutto e èparlato del fatto che sotto pasqua val bene fare le pulizie (chiedendo a Giorgetti di dare una mano e offrire scopa e secchiello - io personalmente mi accontenterei del manico, che però non restituirei integro-) ha concluso ricordando i suoi 20 anni di militanza con la frase "SE DEVO ESSERE SCACCIATO DA UN BRIGANDI' O DA UN COTA SONO FIERO DI ESSERLO!" e anche lì giu spellamento di mani

Bello anche l'intervento del PAGLIA che ha messo il puntino sulle i per quanto riguarda le vere battaglie e non i falsi problemi.

MAX FERRARI girava a mille e ce ne aveva per tutti, anche per i buoni GALLI 1 e GALLI 2 (entrambi con due begli interventi in chiusura).

Insomma bella giornata, verde nel sangue che rifiorisce a mille e nascita (duratura?) del CIP.

SPEREM, è la prima bella cosa da almeno tre anni a questa parte.

Dirò di più, anche Giorgetti...., non è che mi abbia entusiasmato l'intervento, ma alle repliche del MF ha avuto parecchi cenni d'assenso nei punti chiave del discorso, anche se poi a parole è restato più sulle sue, segno che almeno è anch'egli conscio di ciò che succede nelle stanze dei bottoni.

Quindi, a conclusione io do il mio parere positivo, aspetto i vostri.

Unico ramarico, non aver incontrato nessuno di Voi.(però son riuscito almeno a scambiare due ciacolate col PAGLIA, il MAX e l'ONETO, ma non voglio far la betonega e non svelerò nulla... crepate di curiosità bastardi )
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

www.noterdechedelada.net
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una sola cosa mi ha lasciato un po perplex, un'avvocato veneto che voleva raccogliere 100.000 firme e 20.000 € per presentare ricorso alla commissione EU contro l'annessione ITAGLIANA del LOMBARDO - VENETO.

L'è mia che dopo 'l scapa co la bursa neh?

Comunque il MF è stato il primo a ringraziare ma a nn dar tanto credito.

Sares trop bel sentomila firme e vintmila euri per fa la secesiù.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Italiano MAI!

Gioventù Universitaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Una sola cosa mi ha lasciato un po perplex, un'avvocato veneto che voleva raccogliere 100.000 firme e 20.000 € per presentare ricorso alla commissione EU contro l'annessione ITAGLIANA del LOMBARDO - VENETO.

Senza un pò di "folkore" non sarebbe stato un convegno leghista...

VIVA IL COORDINAMENTO INDIPENDENTISTA PADANO! FINO ALL'INDIPENDENZA!
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Forumista esperto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

maledizione, tanto lavoro per nulla; centomila firme, ventimila euro, 226 carte bollate, 427 marche da bollo, e oplà, secessione!

come abbiamo fatto a non pensarci prima..........

ottima l'iniziativa di Max e fortissima l'energia e l'autorità con cui ha diretto l'assemblea.
    Bravo Max e tutti gli altri protagonisti della giornata padanista e indipendentista.

Moderatore
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giornata splendida e molto piacevole: si respira una buona aria.
    Momenti di intensa politica: belli gli interventi di Terzaghi, Ferrari, Guido Rossi, ottimo quello di Barucco (questi bresciani fanno davvero ben sperare), gradevole quello di Oneto, interessanti e degni di rispetto quelli di Raixe venete. Ovviamente sono contento di quello di Alemanni, reggente della Cap, che ha "aperto le danze".
    Giorgetti, se posso essere franco, mi è sembrato una nullità politica di indubbio spessore (il che non è una novità). Autorevolezza zero, carisma zero, capacità dialettica scarsa, per nulla convincente, sfuggente, camaleontico, a tratti patetico.
    Il Coordinamento Indipendentista Padano, cui ha aderito anche la Cap, se ci si lavorerà bene, sarà una forte e diffusa realtà politica.

Ps: Impagabile la faccia basita del belleriano Brignoli, valeva la pena di andare a Brescia, solo per vedere quella.

www.noterdechedelada.net
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guelfo nero
    Giornata splendida e molto piacevole: si respira una buona aria.
    Momenti di intensa politica: belli gli interventi di Terzaghi, Ferrari, Guido Rossi, ottimo quello di Barucco (questi bresciani fanno davvero ben sperare), gradevole quello di Oneto, interessanti e degni di rispetto quelli di Raixe venete. Ovviamente sono contento di quello di Alemanni, reggente della Cap, che ha "aperto le danze".
    Giorgetti, se posso essere franco, mi è sembrato una nullità politica di indubbio spessore (il che non è una novità). Autorevolezza zero, carisma zero, capacità dialettica scarsa, per nulla convincente, sfuggente, camaleontico, a tratti patetico.
    Il Coordinamento Indipendentista Padano, cui ha aderito anche la Cap, se ci si lavorerà bene, sarà una forte e diffusa realtà politica.

Ps: Impagabile la faccia basita del belleriano Brignoli, valeva la pena di andare a Brescia, solo per vedere quella.
    Ti dirò, a me GIORGETTI ha dato più l'impressione dell'uomo con le mani legate, so, ve lo faccio capire, ma non posso dirlo.

Tantè vero che alla domanda dal pubblico (ed alla provocazione di Oneto "la lega nord, se non lo sapete, ha una segretaria") ha risposto che sì, è vero, Bossi si è circondato di gente di cui si fidava, e lui è uno tra questi, però lui non ha mai parlato a nome di Bossi (e questo è vero) che in altre parole, vuol dire che alcuni lo fanno.

E' da frasi come queste, o quella dove dice di aspettare dopo il voto sulla devolution, che allora si deciderà la linea con un congresso, e che sarà importante solo il risultato in padania, che secondo me si intravede il fuoco sotto la cenere, l'attesa per la resa dei conti.

D'altronde lui è un varesino no? (ci siam capiti vero).

A proposito, preso da foga lEGHISTA NON HO RICORDATO IL MINUTO DI SILENZIO PER BEPIN SEGATO (E IL BELL'INTERVENTO DELL'ESPONENTE DI RAIXE V.) E IL COMMOVENTE E APPLAUDITISSIMO INTERVENTO DEL PADRE DI MEGGIORIN (GRAN PERSONA), mi scuso con gli interessati per l'imperdonabile dimenticanza.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Italiano MAI!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E' da frasi come queste, o quella dove dice di aspettare dopo il voto sulla devolution, che allora si deciderà la linea con un congresso, e che sarà importante solo il risultato in padania, che secondo me si intravede il fuoco sotto la cenere, l'attesa per la resa dei conti.

.

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire, non so neppure da dove iniziare.

Tanta gente, tutti incazzati, gran parte degli interventi di ottimo livello (per gli appassionati del forum intervento anche del PiVi).

Due le esplosioni di tripudio, la prima dopo l'intervento di un ex di cui non mi ricordo il nome che, prima dell'intervento di Giorgetti, è profuso nel più breve ma significativo discorso della giornata, dicendo tutto ciò che la militanza vuole dire :" GIORGETTI, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL CULO!!!" e giù a spellarsi le mani, una sola parola : GRANDE
    Mi sembra che fosse un esponente dei motociclisti insubri...

Applausoni anche per ONETO, che dopo aver tirato un po' su tutto e èparlato del fatto che sotto pasqua val bene fare le pulizie (chiedendo a Giorgetti di dare una mano e offrire scopa e secchiello - io personalmente mi accontenterei del manico, che però non restituirei integro-) ha concluso ricordando i suoi 20 anni di militanza con la frase "SE DEVO ESSERE SCACCIATO DA UN BRIGANDI' O DA UN COTA SONO FIERO DI ESSERLO!" e anche lì giu spellamento di mani

Bello anche l'intervento del PAGLIA che ha messo il puntino sulle i per quanto riguarda le vere battaglie e non i falsi problemi.

MAX FERRARI girava a mille e ce ne aveva per tutti, anche per i buoni GALLI 1 e GALLI 2 (entrambi con due begli interventi in chiusura).

Insomma bella giornata, verde nel sangue che rifiorisce a mille e nascita (duratura?) del CIP.

SPEREM, è la prima bella cosa da almeno tre anni a questa parte.

Dirò di più, anche Giorgetti...., non è che mi abbia entusiasmato l'intervento, ma alle repliche del MF ha avuto parecchi cenni d'assenso nei punti chiave del discorso, anche se poi a parole è restato più sulle sue, segno che almeno è anch'egli conscio di ciò che succede nelle stanze dei bottoni.

Quindi, a conclusione io do il mio parere positivo, aspetto i vostri.

Unico ramarico, non aver incontrato nessuno di Voi.(però son riuscito almeno a scambiare due ciacolate col PAGLIA, il MAX e l'ONETO, ma non voglio far la betonega e non svelerò nulla... crepate di curiosità bastardi )

Se non ti si conosce come si fa a sapere chi sei? Io ero all'entrata dove si vendevano i libri....

www.noterdechedelada.net
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Mi sembra che fosse un esponente dei motociclisti insubri...

Se non ti si conosce come si fa a sapere chi sei? Io ero all'entrata dove si vendevano i libri....
    beh, allora dalle 15.15 alle 15.35-40 ci siam dati di spalla.

e comunque c'era talmente tanta gente che girava davanti ai libri che... è un po' generica.

Di +, avevi detto che vi sareste messi l'avatar bene in vista, ma nn l'ho visto indosso a niuno, va bè, sarà per la prox.

E' anche vero che io avevo detto che mi sarei fatto trovare con una franziskaner, ma c'era solo quel cesso di bar automatico per gli studenti.

strano però, perchè l'unico con cui son riuscito a fare due chiacchere lì ai libri è stato Facco, ma son sicuro che non eri tu .
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Italiano MAI!

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io li vendevo i libri...

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima