Bè penso che potrebbe essere pesantuccia..![]()

Bè penso che potrebbe essere pesantuccia..![]()

w le tasse !!![]()
![]()

No no, per chi vota centrosinistra non ci sarà nessun aumento. Tasseremo solo chi ha votato per la Casa delle Libertà.

Certo, solo chi vota CDL. Poi confidcheremo Mediaset e col ricavato daremo il bonus ai bebè. Centomila euro per ciascun figlio concepito nella settimana dal 10 al 20 aprile.

Originariamente Scritto da Caimano
![]()

i dipendenti dovrebbero avere circa 50 euro in più in ogni busta paga, secondo i primi calcoli.

Non sarebbe maleOriginariamente Scritto da brunik
![]()

50 i dipendenti e 50 i datori di lavoro.
Io ho 4 dipendenti e risparmio 200 euro al mese per 14 mesi.

Originariamente Scritto da brunik
Mi permetto di correggerti, presidente. A quanto ho sentito io (prof. Prodi a Radio Anch'io, non smentito da nessuno) sarebbero 50 euro se si contrattasse 1/3 al lavoratore e 2/3 all'azienda (su uno stipendio di 1200 euro), quindi per te sarebbero 100 euro a dipendente.
Il professore ha detto testualmente (potete cercarvi la puntata di Radio Anch'io sul sito di radio rai) "ad un lavoratore con uno stipendio di 1200 euro andranno 50 euro in più al mese, in busta, un'azienda con 10 dipendenti risparmierebbe 12000 euro all'anno".
Questo è il link per ascoltare la puntata..
http://www.radio.rai.it/radio1/radio...2006_03_30.ram

questa è una ottima notizia, vuol dire che risparmio 400 euro al mese per 14 mesi, in aggiunta ai 1000 ogni 3 mesi che risparmio sul mutuo grazie all'euro di Prodi.
Cerchero' di avere una deroga per votarlo due volte.