Darlo a "Fare Verde" è una buona idea?
Qualcuno conosce bene questa associazione che si dice "ambientalista"?
Vorrei qualche parere.
Darlo a "Fare Verde" è una buona idea?
Qualcuno conosce bene questa associazione che si dice "ambientalista"?
Vorrei qualche parere.

Sono d'accordo! I problemi ambientali dovrebbero essere più valutati dalla cosiddetta "Destra Radicale"...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Pas mal. Un vieil conseil près de la Flambe, qui a fait beacoup de batailles dans la societé civile. Je lui donnerai mon 5 pour cent. Tu peux faire le meme...Originariamente Scritto da Alvise Nutti
secondo me si ho conusciuto alcuni di fare verde e fanno un buon lavoro,ma il mio 5 per mille è andato a popoli.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Destinare a POPOLI il 5 per mille

Non ho nulla da eccepire sulla loro attività, tranne che sono di AN.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Devo ancora capire come la pensano sul nucleare... per il resto, non è affatto una cattiva associazione, anzi!![]()

A me non risulta, anzi un loro rappresentante in Toscana ha tenuto a sottolineare la loro estraneita ad AN...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

l'associazione POPOLI che, con tutto il rispetto per FAre Verde, mi pare più vicina al nostro ambiente. Fare Verde sta con a.n. e ciò dovrebbe essere più che sufficiente per destinare a POPOLI il nostro 5 per mille.
saluti antiFISCO

Ne ho conosciuti molti, fra cui il compianto Paolo Colli, gran persona.Originariamente Scritto da Sol Invictus
Mi risulta essere una struttura di AN, Fare verde viene dalla comunità di fare Fronte, vicina ai "gabbiani", la loro sede era, forse è, dentro una di AN, Via Sommacampagna. Almeno a Roma.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0