vabbè non vorrà dire niente ma avrai capito a cosa mi riferivo.. lett. "a tutto campo".. parafrasi "senza partito preso".
Visualizzazione Stampabile
vabbè non vorrà dire niente ma avrai capito a cosa mi riferivo.. lett. "a tutto campo".. parafrasi "senza partito preso".
Ma parlate voi che, con i vostri leader, non perdete mai occasione di dare dei 'minus habens', degli 'ignoranti' e persino dei 'delinquenti' agli elettori di cdx?Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Berlusconi, riferendosi agli elettori di csx, ha sempre detto: "mi stupisco di come persone così intelligenti possano votare da quella parte".
Se poi voi prendete gli insulti al comunismo come insulti personali è un altro conto.
E poi una puntualizzazione: non è Berlusconi che attaccando certe categorie (magistratura, sindacati) ha creato questo clima d'odio, visto che già prima della 'discesa in campo' c'è chi vedeva nel comportamento dei sindacati e in quello di certa magistratura (e non mi riferisco solo alle sentenze nell'ambito della politica, ma soprattutto a quelle nell'ambito sociale) cose che non andavano affatto.
sinceramente io non mi permetterei di dire una cosa del genere, se tutti la pensano come te siamo a un clima di guerra civile e di caccia alla streghe... il medioevo è finito siamo nel 21° secolo..Citazione:
il nano si permette eccome... tutti i giorni...Citazione:
Originariamente Scritto da *-RUDY-*
il suo messaggio e' contro meta' del paese...
fatemi capire un attimo.
nella molto improbabile ipotesi che il CS perda le elezioni, se la gente ragiona in quel modo, ci dovrebbe essere la guerra civile. Io sinceramente spero che questo non avvenga (la guerra civile).
veramente quelli che incitano alla guerra civile sono quelli del poloCitazione:
Ma non dire cazzate, non si è mai permesso nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
L'unico che ha dato dei deficienti agli elettori del centrodestra è stato Silvio Berlusconi. E' documentato.
E non ammettere che screditare la magistratura sia stata la principale preoccupazione dell'inquisito Silvio Berlusconi è dimostrare una cecità sconcertante.
vabbè insomma .. faccio la sintesi dei vostri punti di vista
1) chi non capisce che Berlusconi è un xxxx è un ignorante (viva il rispetto reciproco)
2) Berlusconi insulta il 50% dei cittadini ogni giorno.
3) la guerra civila la vogliono quelli del polo.
quando dite che Berlusconi non guarda alla realtà, a tutto campo, non pensate che vi potreste fare la stessa domanda? "questa domanda vi è fatta da un poveretto ignorante come me che evidentemente non capisce".
Si dice solo "tout court", senza a, e vuol dire "in breve", "senza aggiungere altro", ogni altra attribuzione semantica è errata.Citazione:
Già il fatto che dici che non vi siete mai permessi (ergo non ve ne accorgete nemmeno, non ho parole) ti dice da che parte sta l'odio.Citazione: