Visualizzazione Stampabile
-
Egregio Signor Runes
c'è qualcosa che mi fa superare le differenze di impostazione, le differenze ideologiche, le differenze di formazione culturale ed è..........l'appartenenza, l'identità...........Ti do il bentornato perchè, se non ricordo male, abbiamo una "provenienza" comune ......... la nostra amata SALERNO.
SALUTI HIPPOCRATICI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
uao....che accoglienza...:D
faresti meglio a rompere pure il PC dell'ufficio....:D
ci sto pensando...
beh mi comprerl presto un portatile performante made in Usa...eh ragazzi il capitalismo a volte serve!!!:D
cmq non voto x nessuno io voterò me stesso appena m candido :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno
c'è qualcosa che mi fa superare le differenze di impostazione, le differenze ideologiche, le differenze di formazione culturale ed è..........l'appartenenza, l'identità...........Ti do il bentornato perchè, se non ricordo male, abbiamo una "provenienza" comune ......... la nostra amata SALERNO.
SALUTI HIPPOCRATICI
Sono onorato di ciò, e visto che c'è aria di ritorno in serie B!!!!!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
eh ragazzi il capitalismo a volte serve!!!:D
Eccolo il ribelle :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Eccolo il ribelle :lol :lol :lol
ti ricordo che stai usando il pc, che molto probabilmente sarà di fattura U$A e che cmq molti "ribelli" fasci e rossi, usano il pc e ne usano anche di modelli ultraccessoriati e costosi, per cui evita di farti bello...
e poi io non sono contro la tecnologia se usata col cervello e non diventa il dogma assoluto per l'umanità. Se poi tu preferisci vivere nel medioevo, beh di paesi in cui si va in giro col cammello ce ne sono tanti dalle parti che a voi piacciono tanto...:-:-01#19
-
Citazione:
ti ricordo che stai usando il pc, che molto probabilmente sarà di fattura U$A e che cmq molti "ribelli" fasci e rossi, usano il pc e ne usano anche di modelli ultraccessoriati e costosi, per cui evita di farti bello...
e poi io non sono contro la tecnologia se usata col cervello e non diventa il dogma assoluto per l'umanità. Se poi tu preferisci vivere nel medioevo, beh di paesi in cui si va in giro col cammello ce ne sono tanti dalle parti che a voi piacciono tanto...:-:-01#19
Io non ho il pc :-0#09o
Sono un santo :-0001r
-
Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Io non ho il pc :-0#09o
Sono un santo :-0001r
già dimenticavo che magari stai scrivendo con la pergamena elettronica:-0008n
-
Citazione:
già dimenticavo che magari stai scrivendo con la pergamena elettronica:-0008n