su la 7 sono tutti basiti.........
Visualizzazione Stampabile
su la 7 sono tutti basiti.........
gli ultimi sondaggi di cui ero a conoscenza davanto cdx e csx alla pariCitazione:
Originariamente Scritto da agrigal
dopo questo incontro abbiamo vinto
se avete notizie di sondaggi scrivetimi in pvt
ragazzi questa sera si è scoperto che la Mortadella deve rimanere nella sua città d'origine Bologna
Silvio è stato il migliore di tutti i leaders mondiali
Altro che nel 2001
Forza Presidente Berlusconi conduca la Casa delle Libertà verso quel traguardo che si merita, non un passo indietro.
Bisogna vincerehttp://www.pbs.org/wnet/wideangle/sh...s/pic_ani1.jpg
io parlavo su chi ha vinto l'incontro stasera......se hai altri sondaggi puoi mandarmeli via mail???
Le Elezioni per me sono perse:fru . Lo dico con molta sincerità non facciamo discussioni sul complesso, io faccio un ragionamento che riguarda il dibattito di stasera e Silvio Stasera è stato Veramente Bravo:K , COmunicativo e la voce Rauca per me lo rende più umano.L'Appello finale vuoi o non vuoi è stato l'essenza della Comunicazione.Bravo Silvio:K
forum sul corriere.....gente di cdx euforica e csx basita........prime gazzarre sull'ici
Se mi toglie L' ICI mi iscrivo a Forza Italia:K
Il Problema è vincere le elezioni:fru
accidenti che euforia......vedete gli altri forum??
:-0008n
Quanto fate ridere... :D :D
E il bello è che ci credete pure a quello che scrivete... :D :D
Il miracolo italiano, la svolta epocale, adesso vi abolisce l'ICI (non l'irap... l'ICI che è l'unica fonte di introito sul bilancio corrente dei comuni... ma poi voi di bilancio corrente cazzo ne sapete ?), vi ha pure raccontato che ha fatto molto contro l'evasione fiscale... e voi a bervi tutto, in questa solita orgia colletivo-bananas, degna dell'integralismo islamico più efferato.
Francamente l'ho trovato ancora più arrogante e penoso del solito (ma è questo che vi esalta no ?), 2 a 0 senza discussioni e casa.... :-:-01#19
Forse un po' di gente con un po' di cervello anche tra i pollisti... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da agrigal