User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Alternativa Sociale per IL DIRITTO ALLA CASA, non è MUTUO SOCIALE




    "DIRITTO ALLA CASA"...
    Hai mai pensato al significato delle parole:
    "DIRITTO ALLA CASA"?"

    L'affermazione
    "DIRITTO ALLA CASA" prevede questo: tu hai diritto ad una casa, e c'è un'altra persona, proprietaria di quella casa, che ha pieno diritto di portarti via dalle tasche tutto lo stipendio, ogni mese.... ti porta via il frutto del tuo lavoro per garantire il tuo
    "DIRITTO ALLA CASA"...

    "DIRITTO ALLA CASA"... diritto a vivere praticamente sotto usura.... credi sia giusto pagare una tangente ad un uomo solo perchè lui ha accumulato un capitale?

    E se ti rifiuti di pagare l' affitto-tangente qual'è il destino della tua famiglia? Lo sai benissimo... la strada...

    E' assurdo ma è cosi... o paghi o sei fuori...

    "DIRITTO ALLA CASA"... diritto a pagare per vivere... lo riesci a vedere? lo vedi che se lo guardi bene questo è... un DOVERE.... un'obbligo... un'imposizione...

    non un DIRITTO

    E in questi anni, in tutti questi anni con questa storia del "DIRITTO ALLA CASA" ti hanno riempito le orecchie... ti hanno convinto che vivere in affitto è una conquista un punto di arrivo.

    Adesso ascolta queste parole
    "DIRITTO ALLA PROPRIETA' DI UNA CASA"....
    La senti la differenza? pagare una volta e non tutta la vita.... essere proprietario e lasciare la casa ai tuoi figli, ai tuoi nipoti... il frutto del tuo lavoro che si tramuta in mattoni tetto e giardino... la tua famiglia al sicuro per sempre...

    "DIRITTO ALLA PROPRIETA' DI UNA CASA".... lo senti?
    questo è un DIRITTO, questa è una RIVOLUZIONE...
    questo cambia la vita...

    Lo Stato, se fosse quello che dovrebbe essere cioè un Padre che guida, che indirizza sulla giusta strada... che è quella della GIUSTIZIA SOCIALE... Lo Stato dovrebbe garantire il "DIRITTO ALLA PROPRIETA' DI UNA CASA"... e tu e io e noi dobbiamo capire che "DIRITTO ALLA CASA" è una pericolosa bugia con cui ipnotizzano il popolo...

    Quando finirà l'emergenza abitativa?...
    non quando si abbasseranno gli affitti, ma quando ogni famiglia sarà proprietaria della casa in cui vive...

    http://www.mutuosociale.org/

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    capita ora la differenza?

  3. #3
    alberico
    Ospite

    Predefinito spot da striscione

    scusa Ardi ma è uno striscione, apprezzo e condivido in pieno l'elaborazione e l'ermeneutica del diritto alla proprietà, ma quello è uno striscione. Diritto alla casa viene avvertito come diritto alla proprietà della casa. La comunicazione è per forza sintesi. Poi c'è l'elaborazione e l'esposizione.
    Sta diventando forse troppo costante questo accanimento contro le iniziative forzanoviste sul tema. Che bisogna fare?

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    no caro alberico, stanno diventando troppe le, chiamiamole, sviste.
    all'inizio non le ho volute vedere, o perlomeno ho voluto vederle per effettivamene sviste, in buona fede.
    Ho chiesto spiegazioni, mi son sentito le giustificazioni, e c'ho voluto credere.
    A stò punto me chiedo se voglio passare per cojone con me stesso, o no.

    caro alberico, le cazzate, non le state facendo voi lassù, e caenazzo conosce bene ilmio pensiero, pertanto non metterti a difendere l'indefendibile.

    La questione è palese è agli occhi di tutti, e quando ho sempre, e dico sempre sottolineato l'estrema correttezza tua e dei camerati veneti, l'ho fatto senza risparmiarmi. con tutti dal vivo e anche su questo forum.

    Io lo dico per voi. le figure di merda non vi riguardano, pertanto non vi ci andate a buttare in mezzo.

    lo dico qui davanti a tutti.

  5. #5
    alberico
    Ospite

    Predefinito Palermo

    Io ero a Palermo la settimana scorsa, so che Nolan è stato ospite dai nostri che tra parentesi sono giudati da un camerata che vale per disciplina, correttezza, etica legionaria davvero e non a chiacchere, Giovanni Zampardi un nucleo operativo di Tp che è sempre stato rispettato da tutti e ha sempre aiutato tutti sia spontaneisti fino a Pierluigi. Che è il problema che manca lo striscione. e allora io ti dico una cosa: in Veneto i tuoi alleati che non hanno prodotto un cazzo per il mutuo sociale mò si svegliano fuori con striscione e cotillon. Chi sfrutta per motivi elettorali il mutuo sociale? Chi va in piazza, chi impicca pupazzi di notte o chi 10 giorni prima del voto scopre il mutuo sociale e lo abbandonerà, diciamo l'11 aprile?
    Se Forza Nuova deve essere tediata dalla polemica lo si dica, ditemelo, perchè Nac non è solo in Veneto, in potenza è ovunque ci sia una sezione forzanovista. Quindi che fare? Stamperò 100 striscioni, bene lo farò, farò fare 20mila manifesti Nac con il logo del coordinamento?Ok, Ma non è questo il problema. Chissà che finisca anche sta fottuta campagna elettorale, perchè confrontarmi con voi e credo voi con me non è cosa logica e simpatica, ma purtroppo è. Sbrighiamocela facendo finta di nulla e sarà meglio per tutti.

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    No, non è logico che camerati in buona fede si ritrovino ogni volta a combattere battaglie rinchiusi in tante piccole trincee separate.
    Non è affatto logico, e un giorno, qualcuno dovrà trovare valide argomentazioni per giustificare questa di fatto.
    Inoltre mai mi sognerei di giudicare la disciplina, la correttezza, e l'etica legionaria di quelsiasi militante dell'area. Non ne ho la capacità morale e ritengo che l'unica persona che posso permettermi di giudicare sia me stesso.

    Il Mutuo Sociale viene sfruttato per fini elettorali, da chi ne ha i requisiti. Lo può fare insomma, d'accordo con il coordinamento chi ha aderito al coordinamento stesso inserendo la proposta di legge nel proprio programma elettorale.
    E questo l'ha fatto solo la Fiamma.
    Sul perchè non l'abbia fatto Alternativa Sociale, penso che ce lo debba spiegare te.
    Come ci devi spiegare, perchè, nonstante non si sia ritenuto l'argomento valido per il programma, lo si ritiene valido per fare volantini e striscioni....
    Non stiamo qui a vedere chi ha aderito prima e chi dopo.
    Tra chi è entrato prima e chi dopo, e chi ne è uscito prima e chi dopo, non ci fà nessuno una bella figura, pertanto lasciamo stare le questioni temporali e vediamo i fatti.
    Voi avete aderito come realtà quando lo avete ritenuto opportuno, e vi siete sempre e dico sempre comportati egregiamente.
    Avete insomma affrontato il tutto con il giusto spirito richiesto e il dovuto rispetto.
    Altri, delle vostre parti, non hanno ritenuto che ciò fosse praticabile e da sempre hanno ben pensato che qui a Roma e in tutte le altre parti d'Italia dove il Mutuo Sociale è ben partito prima dei Nac, dei Fac, dei Tac etc. etc, si fosse tutti una marea di coglioni.
    Bè, non è così.
    La proposta di legge elaborata, non è nata con un giorno,e sinceramente, vedo ben poche realtà capaci di far ciò nel desolante panorama della cosidetta destra radicale.
    E' stata elaborata, fatta crescere e sarà portata avanti, chi c'è, c'è.
    Altri progetti sono in cantiere, ci si lavora.
    E come sempre verrà il tutto messo a disposizione di chi si sente e ritiene un Fascista.
    Strumenti per adattare l'Idea ai nostri giorni; si fà semplicemente questo.
    C'è poi chi questi strumenti sa come utilizzarli e chi no, ma questo è nella natura degli uomini.
    Come c'è chi gli strumenti non sa cosa siano, ne sa come utilizzarli; arranca inseguendo ciò che gli capita a tiro, tyentando d'indovinare quale possa essere il carro giusto.
    Ma così caro alberico, sai bene che si mangia solo polvere e solo quella ci si ritrova stretta in pugno.
    Tu e Voi e lo sapete e vi comportate in una ben definita maniera.
    Gli altri evidentemente non lo sanno o fanno finta di non capirlo.
    Insegnatelo

  7. #7
    alberico
    Ospite

    Predefinito Ancora su Nac

    condivido in pieno tutto o quasi ma gli errori di "espressione" del progetto nascono ahinoi anche da un coordinamento che ha sicuramente dei problemi gestionali. Si lavori sulla pratica e sulla regola del coordinamento in maniera pesante da fine elezioni , ma allora ci dovrà essere pari dignità, qui nessuno deve lavorare per interessi particolaristici, neanche l'ideatore se esiste un ideatore, si lavora solo ed esclusivamente per il progetto. Se si vuole portare avanti un approccio che vada al di là delle comunità di riferiemento ognuno deve fare degli sforzi e dei passi indietro. totalmente.Per quello che riguarda Nac immediatamente dopo il 9-10 aprile verrà svolta una riunione organizzativa che ne disciplini l'attività, i metodi, il linguaggio.Sarà mio impegno preciso chiarire tutti i puntini sulle -i. Spero che anche le -osa e relativi sostenitori facciano altrimenti. E spero inoltre che al di là della drammaturgia elettorale le polis si incontrino schierate (anche fisicamente in piazza magari con un bel corteo su Roma per il diritto alla proprietà della casa ad esempio) contro il vero ed unico nemico: il sistema usuraio ed affamatore

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sfruttare il Mutuo Sociale per fini elettorali è più che leggittimo!

    Il coordinamento nasce per far si che non venga snaturato il contenuto della proposta di legge.

  9. #9
    alberico
    Ospite

    Predefinito trainare

    ciao Simon, forse è meglio: "trainare il mutuo sociale anche nelle iniziative elettorali", ma tant'è, credo che ci siamo capiti.
    ma esiste ancora quel ristorante dove passano l'ammatriciana nella forma di pecorino. Quelle si che sono cose imporatanti

  10. #10
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    up
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:22
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 17:30
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:57
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:55
  5. Mutuo Sociale :come Realizzare Il Diritto Alla Proprieta’ Della Casa
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 13:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito