Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una porcata del genere il Berluska non la farà mai !

    Berlino, fine Ottobre 2005.

    Il demolitore di ex-Crande Cermania, l'ex-(s)cancelliere
    sinistro, gigione e incompetente sta facendo i suoi bau-
    li cacciato via a furor di popolo (e da una donna, puah!)

    Nessuno si accorge che il piccolo mariuolo ha ordinato a
    Deutsche Bank di mettere a disposizione di Gasprom una
    garanzietta bancaria da UN MILIARDO di Euro.

    Nulla sa il Fischer, rinomato ex-bombarolo verde che ha
    sempre portato una ventata di ilarità nel mondo, neppu-
    re il Tremonti di casa nostra, l'Eichel, pure rosso sociali-
    sta, che non era all'altezza di tenere i conti di un pizzi-
    cagnolo della Valbrembana...

    Di questi giorni la notizia che la copia del professor Oc-
    cultis è diventato presidente del CdA di Gasprom con lo
    stipendio annuale di US$ 250.000,- che vanno gioiosa-
    mente a unirsi alla misera pensione di € 120.000,-

    Ecco, se qualcuno a fine settimana andrà a votare ten-
    ga bene in mente che il Berluska queste magliarate quì
    sopra descritte non le farà mai. Invece Prodi sì, perchè
    (+o-) le ha già fatte. Gute Abend.

    O B H
    der Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarnée (*)

    (*) che ha già votato compatta per il Mirko !

  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    normale???? direi pessimo

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, se qualcuno a fine settimana andrà a votare ten-
    ga bene in mente che il Berluska queste magliarate quì
    sopra descritte non le farà mai. Invece Prodi sì, perchè
    (+o-) le ha già fatte. Gute Abend.
    =================================
    ma davvero???
    e come verremmo a saperlo??
    pensi che i suoi giornali e le sue televisioni ce lo direbbero???
    sappiamo però che quando hanno fatto la modifica della legge sul governatore della banca d'italia lo stipendio glielo hanno lasciato tuTto intero (880000dollari annui.............contro i 2ooooo scarsi del suo pari grado americano)
    e dobbiamo ringraziare che in italia c'è GROSSA CRISI FISSA....... ALTRIMENTI CHISSà QUANTO GUADAGNEREBBE QUESTO BENIAMINO DEI POTERI FORTI.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appena posso un ritorno in Sardegna ...

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    Ecco, se qualcuno a fine settimana andrà a votare ten-
    ga bene in mente che il Berluska queste magliarate quì
    sopra descritte non le farà mai. Invece Prodi sì, perchè
    (+o-) le ha già fatte. Gute Abend.
    =================================
    ma davvero???
    e come verremmo a saperlo??
    pensi che i suoi giornali e le sue televisioni ce lo direbbero???
    sappiamo però che quando hanno fatto la modifica della legge sul governatore della banca d'italia lo stipendio glielo hanno lasciato tuTto intero (880000dollari annui.............contro i 2ooooo scarsi del suo pari grado americano)
    e dobbiamo ringraziare che in italia c'è GROSSA CRISI FISSA....... ALTRIMENTI CHISSà QUANTO GUADAGNEREBBE QUESTO BENIAMINO DEI POTERI FORTI.........
    lo devo assolutamente fare per poter conoscere
    personalmente il Cciappas: un mito (senza ironia).
    Però in questo caso Lei sta posizionando il Berlu-
    ska al posto della Gasprom (non grave) io invece
    ho affermato che il prof. Occultis si posiziona co-
    me l'ex-(s)cancelliere, socialista e rosso...grave !

    O B H
    der Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarmée

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    lo devo assolutamente fare per poter conoscere
    personalmente il Cciappas: un mito (senza ironia).
    Però in questo caso Lei sta posizionando il Berlu-
    ska al posto della Gasprom (non grave) io invece
    ho affermato che il prof. Occultis si posiziona co-
    me l'ex-(s)cancelliere, socialista e rosso...grave !

    O B H
    der Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarmée
    I VIZI SONO SEMPRE GLI STESSI DA 10000 ANNI A QUESTA PARTE....... E NON DIPENDONO DALLA NASCITA O DALLA POSIZIONE POLITICA ......... MA SOLO DALLA VOGLIA DI PRATICARLI.........
    E D'ALTRA PARTE NON POSSIAMO PRETENDERE DI TROVARE UOMINI SENZA VIZI ..... BASTA TROVARE CHI NE PRATICA DI MENO..... ALTRIMENTI LI TOGLIEREBBERO TUTTI ANCHE A NOI..........MAGARI CON LE BAONETTE.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per uomini del"grande intelletto" vi spiego che la figura nell'avatar è
    René des Cartes

  7. #7
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale
    Per uomini del"grande intelletto" vi spiego che la figura nell'avatar è
    René des Cartes

    ah ok.. almeno sei autoironico

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11873 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    [...]
    (*) che ha già votato compatta per il Mirko !
    ________________
    Non c'erano dubbi per chi avresti votato.

  9. #9
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da O B H
    [...]
    (*) che ha già votato compatta per il Mirko !
    tutti i nostri ringraziamenti e tutta la nostra simpatia.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 

Discussioni Simili

  1. e porcata fu
    Di Daniele_FN_Nta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 20:23
  2. Si fara' o non si fara' ... il taglio delle Tasse ?
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 577
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 16:43
  3. L'ultima porcata
    Di sicilia_libera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 17:58
  4. La porcata si farà allora
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 20:02
  5. ma che fine fara'il berluska?
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 09:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito