Il vice premier donna sarą un uomo.
E Berlusconi dirą "E' colpa del governo precedente, č colpa dei comunisti e degli altri partiti della coalizione che non me l'hanno permesso".
Visualizzazione Stampabile
Il vice premier donna sarą un uomo.
E Berlusconi dirą "E' colpa del governo precedente, č colpa dei comunisti e degli altri partiti della coalizione che non me l'hanno permesso".
Mara Carfagna
Invece, parlando seriamente... nel malaugurato caso di vittoria della CDL, vedrei bene la Prestigiacomo (che non mi spiego come possa stare di lą...).
La Bertolini.... mi fa schifo come persona, č proprio l'essenza del servilismo!
Sulla Mussolini...lasciamo perdere, perchč diventerei volgare
.Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
Io penso sarą MelandriCitazione:
Originariamente Scritto da atila
GRANDE!!!STRAQUOTO.:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera