User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    A skytg24 il ministro dell'Interno invoca la «tolleranza zero» nel calcio

    «Cori razzisti? L'arbitro fermi la partita»
    Abete: «Le norme non lo consentono»
    Maroni: «Io sono milanista ma nutro per Balotelli una profonda simpatia»

    ROMA - «Tolleranza zero» nei confronti del razzismo nel calcio, al punto che di fronte a cori razzisti l’arbitro dovrebbe «interrompere la partita». La pensa così il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, che durante «L’intervista» su SkyTg24 trasmissione condotta da Maria Latella, ha comunque sottolineato che questa non è una decisione che spetta al suo dicastero. «Io sono milanista - ha spiegato - ma nutro per Balotelli una profonda simpatia. E’ un simpatico sbruffone oltre che essere un grande campione».

    LA POSIZIONE DEL MINISTRO - «È spesso difficile - ha sottolineato Maroni - distinguere tra un coro razzista e uno sfottò legato all'appartenenza di un calciatore all'altra squadra. Ma proprio perchè è difficile, io sono convinto che non si debba sottovalutare. Non dipende dal ministro dell'Interno intervenire quando c'è una partita in corso, ma credo davvero che la Figc debba darsi delle regole molto rigide: se c'è anche il minimo dubbio che ci sia un coro razzista - ha concluso Maroni - l'arbitro deve immediatamente sospendere la partita e prendere provvedimenti conseguenti».

    ABETE: «LE NORME ATTUALI NON LO CONSENTONO» - Alla linea di Marini , secondo la Federcalcio, manca però un punto fondamentale: bisogna cambiare le regole in vigore. La Federcalcio è pronta ad assegnare all'arbitro il potere di fermare le partite in caso di cori razzisti, se il Viminale cambierà la sua circolare attualmente in vigore che attribuisce al responsabile dell'ordine pubblico negli stadi l'autorità per prendere questa decisione: è quanto annuncia il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, dopo gli interventi di questi giorni sull'argomento. «La circolare del Viminale che ha esteso anche ai cori razzisti, oltre che agli striscioni, la misura dello stop alle partite contiene una indicazione esplicita: spetta al responsabile dell'ordine pubblico decidere se sospendere o no un incontro di calcio. Nelle nostre norme antirazzismo, che l'Italia ha introdotto ancor prima delle misure adottate dall'Uefa, non potevamo non tenere conto di questo indirizzo normativo. Se ora il Viminale cambierà quella circolare, gli arbitri potranno assumersi la responsabilità di decidere quando va fermata una partita»


    «Cori razzisti? L'arbitro fermi la partita» Abete: «Le norme non lo consentono» - Corriere della Sera

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,391
     Likes dati
    20,777
     Like avuti
    32,107
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    Che cagata.
    Sta volta Maroni bocciato.
    Vabè che diversamente in realtà non poteva dire.
    Ultima modifica di Giò; 10-01-10 alle 21:04

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    maroni servo di zog?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    no è che i tifosi vivono in un mondo onirico lontano dal reale
    Ultima modifica di Pompeo; 10-01-10 alle 21:10

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    maroni servo di zog?


    Smettila con questa ironia. E' solo una tattica, in realtà sta preparando l'avvento del nuovo reich, si dice perfino che, Bossi, si stia facendo crescere i baffetti.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Dec 2009
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    No è che in realtà Renzo Bossi, team manager della nazionale Padana, lo ha adocchiato come prossimo Capitano..

  7. #7
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    Citazione Originariamente Scritto da WhitePatriot Visualizza Messaggio
    No è che in realtà Renzo Bossi, team manager della nazionale Padana, lo ha adocchiato come prossimo Capitano..
    ma voi che non siete obnubilati dall'amore per i negri e che sicuramente ne capite più di me di calcio, ma questo balotelli è bravo a giocare al pallone o no ??
    DEFORME AUTENTICO

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Dec 2009
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    Speriamo almeno che Vauro, Altan e i vari bloggers di sinistra leggano quest'affermazione e smettano di delirare del pericolo xenofobo rappresentato dalla Lega

  9. #9
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    se con una mano si fa scena su balotelli e con l'altra si rendono sistematici i respingimenti e si allestiscono campi di raccolta in libia va anche bene
    Ultima modifica di Pompeo; 10-01-10 alle 21:49

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'identitario Maroni: "Balotelli mi è simpatico. Tolleranza zero con i razzisti"

    Questa cosa e il controllo di internet sono due proposte imbarazzanti a scapito di chi simpatizza e milita nella Lega.

    Comunque, vedendo il buonismo imperante "Balotelli figlio di mmm..." diventerà un coro razzista, mentre "Materazzi figlio di mmmm" sarà un semplice sfottò. Suggerirei agli ultras e ai tifosi di fare cori di questo tipo ad ogni partita. O le partite finiranno, con il conseguente incasinamento del sistema calcio, oppure finirà che nessuno ci farà più caso.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 10-01-10 alle 21:54

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 15:35
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 18:15
  3. "Allarme, siamo razzisti?" tra poco a "Primo piano" (Raitre)
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 19:32
  4. Crisi Fiat - MARONI SBUGIARDA MARONI: "Nessuna garanzia sui rientri"
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-02, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito