[flx]www.politicaonline.net/allegati/2000day.swf[/flx]

[flx]www.politicaonline.net/allegati/2000day.swf[/flx]

complimenti all'autore, una meraviglia.....piace anche a voi?![]()

Al primo impatto non è male...ma poi mi chiedo cosa significa e non mi piace più...
dedico una canzone a politicaonline.net:
oh! politicaonline!
quanti giorni mi hai tenuto compagnain!
ora hai 2000 anni,
ma ancora con lo spirito di una ragazzina che stende i panni...
oh, politicaonline....
noi sarem sempre con te, e tu non ci lasciare main!
grazie...

Cacchio è vero, adesso è il 25! Auguri Pol!![]()

Il 04 Marzo 2002, vale a dire 2.000 giorni fa, nasceva POLITICAONLINE (.net).
Su questo evento, che considero tale quantomeno per quanto concerne la mia vita privata, ho il desiderio di esporre qualche breve riflessione.
In 2.000 giorni tanto è accaduto in questi forum di discussione, sia riguardo aspetti di carattere “reale” che per quelli “virtuali”, al punto che è difficile menzionare in modo sufficientemente completo singoli episodi più o meno piacevoli o divertenti.
Ho sempre considerato il sito www.politicaonline.net, meglio noto come Pol, un punto di riferimento e dunque, senza con ciò sminuirne in alcun modo il proprio valore, un bar “virtuale” o, meglio ancora, un circolo presso il quale ci si incontra tra amici, si conoscono nuove persone, si scambiano idee, commenti, si formulano progetti o, più semplicemente, ci si concede un attimo di pausa da tutto ciò che è attorno a quel punto su carta bianca senza confini come la vita.
Amministratori di questo circolo, come molti sanno, sono due persone che, però, preferirei chiamare amici.
A loro sono molto grato per avermi dato in questi anni, senza mai nulla chiedere in cambio, la possibilità di divertirmi, informarmi, scambiare idee con altre persone e confrontarmi con le stesse sui più disparati temi in questo spazio virtuale che definisco oasi del web.
Mi sia permesso, pertanto, “rubare” questa goccia di acqua del mare di Pol con un thread personale tramite il quale ringrazio i due amici summenzionati e rivolgo loro un sincero augurio e ringraziamento in occasione del simbolico traguardo dei 2.000 giorni di vita dei forum di Politicaonline.
Con affetto e stima,
Sant’Eusebio
[BUTTON]°°°°
°°°
°°
°°
°°
°°°
°°°°[/BUTTON]
[mid]http://digilander.libero.it/lutzlutz/Child%20in%20time.mid[/mid]

Auguri, auguri, altre cento di queste ricorrenze!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Voglio essere il secondo a celebrare questa ricorrenza, secondo dietro uno degli utenti storici di POL, quindi secondo posto dovuto. Dire, anzi, dare, un "GRAZIE" grande come una casa, come un palazzo, come una città, ai creatori ed amministratori di questo sito, è veramente poco.
Cari papà e mammà di POL, siete meglio dei DICO, meglio delle coppie di fatto, meglio delle coppie gay, e credo meglio di tante coppie tradizionali. Nel semplice senso che ci avete messo veramente l'anima nel creare questa comunità virtuale, e credo che oltre all'anima ci abbiate messo anche un bel po' di mente e corpo. Ed il risultato si vede: centinaia e centinaia di figlioletti, di varie attitudini, intelligenze e qualità, ma tutti comunemente affezionati al mondo che per loro (per noi) avete creato.
Siate dunque ringraziati, a nome di tutti. Mi permetto di arrogarmi il diritto di parlare a nome di tutti in questo caso, un po' perchè sono quel vecchio rimpicoglioni del Fenris, sempre convinto di essere uno dei ras del forum, e mica potete aspettarvi che cambi idea nel giro di pochi giorni, ed un po' perchè son sicuro fondamentalmente che tutti vorranno ringraziarvi come vi ringrazio, di vero cuore, io.
2000 grazie a POL, lunga vita a voi, lunga vita a noi!

Ho una bella storia da raccontarvi...una storia normale,cosi' normale da sembrare incredibile
E voi vi chiederete "che cazzo ha da raccontare sto' idiota di cosi' incredibilmente normale"?
Niente...vi racconto di cosa penso di questo sito
2000 giorni....cinque,forse sei anni,stessa propieta' stessa gestione un solo stile : inimitabile
Il mondi di internet e' forse cambiato,ci sono stati gli anni d'oro che poi sono diventati anni normali,tanti siti sono nati e, in molti casi, tante primedonne hanno tentato di aprofittare dello spazio concesso dalla rete per glorificare il nulla,glorificare se stessi
Nascere e poi morire
Questi anni Pol li ha vissuti tutti,anche sulla propia pelle,ma sempre con lo stesso spirito
Non e' mai servito niente di particolare...e' bastato il lavoro,la qualita' e due parole :Passione e rispetto
Conosco Pol da quando e' nato,e non e' mai cambiato,nonostante le situazioni cambino e la vita cambi...non ho mai trovato inutili e patetici giochi di potere ma qui ho sempre trovato lo stesso entusiasmo e la voglia di continuare come fosse la prima volta
Entrare in questo luogo virtuale e' come isolarsi ed intrare in un luogo "vero"
Niente effetti speciali,niente "champagne gratis" per il VIP di turno,niente nuove tendenze
Ovviamente de gustibus... ma se si viene qui...e se si ha voglia di parlare qui si sta' bene
Tanti anni....in Italia penso ci siano pochi luoghi virtuali che hanno mantenuto la stessa gestione,lo stesso stile,la stessa qualita' e lo stesso successo
non so se tra altri 2000 giorni saremo qui,ma non mi mi importa perche' Pol non e' un semplice forum,ma e',e sempre sara' una storia cosi' icredibilmente normale da dover essere raccontata
I miei rispetti a chi se li merita
Auguris!