Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Come una qualsiasi pietra :giagia:
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Una Qualsiasi Pietra
Come una qualsiasi pietra :giagia:
(si scrive così??)
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Con o senza la servitù della gleba ed un bel regime teocratico di cui tanto si sente il bisogno? :D
se mi dai la tua parola d'onore che non sei e non sei mai stato agar agar (o cinese) forse ti rispondo altrimenti vattenaffanculo da subito :D
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
(si scrive così??)
Com'è? http://www.upsb.info/forum/style_emo...t/facepalm.gif
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Una Qualsiasi Pietra
per carità..
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
beh insomma non mi lamento, diciamo che quando serve rialzarla basta guardarsi un po intorno e mi sento meglio
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Con o senza la servitù della gleba ed un bel regime teocratico di cui tanto si sente il bisogno? :D
:sofico:concordo
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Con o senza la servitù della gleba ed un bel regime teocratico di cui tanto si sente il bisogno? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
:sofico:concordo
siete due stamberghinazzi (si scrive così??) che credono alla storia del Tibet riscritta da quel gran perchio di Mao
(Agar? ucci ucci...dove sei? ...vieni da zio...)
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Ho bisogno di un po' di pacche sulla schiena, ultimamente mi sento decisamente inadatto alla vita.
Rif: Come sei messo/a ad autostima?
Autostima, ottima: mi sento come Berlusconi, ma sono piu' alto.
(e' abbastanza?)
N.