Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guardate che succede all' Università di Palermo


  2. #2
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora una volta i professori sinistri e faziosi cercano di fare proselitismo all'interno dell'Ateneo palermitano stavolta affiggendo dei manifesti con tanto di indicazione di voto per le prossime elezioni politiche. La cosa ancora più sconcertante è che il manifesto è addirittura firmato con i nomi di alcuni professori che in realtà dovrebbero essere super partes con il solo compito di aiutare gli studenti a sviluppare una coscienza politica ed intellettuale, di sicuro non a forzarli ad abbracciare la loro approfittando della loro posizione in seno alla società. Altra cosa che sdegna l'umana intelligenza degli studenti è, inoltre, la faziosità di chi ha permesso l'esposizione di simboli e/o liste di candidati alle elezioni che normalmente viene vietato ai tutti i gruppi politici.
    Tutto questo ci ricorda, ancora una volta, che il sistema in cui viviamo non ha niente da invidiare ad una dittatura stalinista per cui vengono punite le opinioni non conformi (vd legge Scelba-Mancino) a favore di quelle paradossalmente "più democratiche" per autodefinizione.
    Quello che sta accadendo in questi giorni dovrebbe far riflettere gli studenti che, per reazione, invitiamo a strappare i manifestini in questione facendo, ovviamente, attenzione a non esser visti dai professori firmatari....potrebbero addirittura punirvi DEMOCRATICAMENTE quando sosterrete i prossimi esami. Alla faccia della libertà di tutti!

  3. #3
    Antiamericano per sempre
    Data Registrazione
    16 Apr 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una fila di calci in culo a ste merde superpagati!

  4. #4
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non potete fare una denuncia al Rettore?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-04-13, 17:06
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 09:33
  3. Guardate cosa succede con delle Mentos dentro la Coca Cola...
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 13:03
  4. Chiesa e Università a Palermo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:47
  5. Guardate un po' cosa succede in Thailandia..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 12:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito