lo scontro tra le due coalizioni si è ridotto, prevedibilmente, sullo scontro Unine delle Tasse - CDL con l'Unione che vuole aumentare le tasse e la CDL vuole eliminarle... senza che le due coalizioni si sbilanciassero più di tanto sulla questione privatizzazzioni.
Solo la Bonino della RnP ha accennato qualcosa, però subito stoppata dall'estremista Diliberto.
cosa ne pensate?
quali aziende devono nel breve periodo essere privatizzate?




Rispondi Citando
