Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Unione delle tasse contro CDL

    lo scontro tra le due coalizioni si è ridotto, prevedibilmente, sullo scontro Unine delle Tasse - CDL con l'Unione che vuole aumentare le tasse e la CDL vuole eliminarle... senza che le due coalizioni si sbilanciassero più di tanto sulla questione privatizzazzioni.

    Solo la Bonino della RnP ha accennato qualcosa, però subito stoppata dall'estremista Diliberto.

    cosa ne pensate?

    quali aziende devono nel breve periodo essere privatizzate?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da socialista1892
    lo scontro tra le due coalizioni si è ridotto, prevedibilmente, sullo scontro Unine delle Tasse - CDL con l'Unione che vuole aumentare le tasse e la CDL vuole eliminarle... senza che le due coalizioni si sbilanciassero più di tanto sulla questione privatizzazzioni.

    Solo la Bonino della RnP ha accennato qualcosa, però subito stoppata dall'estremista Diliberto.

    cosa ne pensate?

    quali aziende devono nel breve periodo essere privatizzate?
    Tu cosa pensi?
    Che chi vuole pagare le tasse sia poco furbo?
    Le tasse non possono piu essere ridotte siamo gia alla frutta per quanto riguarda la ricerca e lo stato sociale.
    Cerchiamo di capire invece come si puo ridurre l'evasione fiscale di chi non le ha mai pagate!!!
    Tanto sono sempre i soliti commercianti, sono sempre loro.

 

 

Discussioni Simili

  1. Unione delle tasse o pagar di meno???
    Di socialista1892 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 22:46
  2. 5 Domande all'Unione delle Tasse
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 14:55
  3. L'unione delle Tasse , una alleanza fondata sull'odio
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 23:21
  4. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 14:31
  5. 50% contro il taglio delle tasse ai ricchi
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 21:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito