Come fatto anche per la sfida precedente, ho l'onore di aprire questo thread di commento per l'importante dibattito di stasera.

Come fatto anche per la sfida precedente, ho l'onore di aprire questo thread di commento per l'importante dibattito di stasera.
Livio

Duello Prodi-Berlusconi
Chi vincerà questa sera?
Mentre Prodi fà la consueta passegiata romana e si dice sereno, Berlusconi è stato giorni assieme al suo staff ad allenarsi per rispettare i canonici 2,5 minuti.
I Vertici Rai hanno previsto la "sfumatura" del dibattito qualora uno dei due contendenti andasse contro il regolamento e il moderatore (Vespa) non fosse in grado di riprendere la situazione.
Prodi si presenta al dibattito paradossalmente sotto "Accusa". La destra, grazie alle gaffes dell'Unione è riuscita a rigirarsi la frittata processando il programma dell'Unione senza dare spiegazioni sulla disastrosa situazione italiana, complici i mezzi di informazione (Ultima, 250 mila euro di multa a rete4).
Riuscira il Professore a spiegarsi senza "impicciarsi"?
Riuscira il Cavaliere a correggere la magra figura rimediata 20 giorni fà?
Appuntamento tra meno di un ora su Rai 1 e su le altre reti collegate.
Se volete possiamo seguire insieme l'avvenimento.

Duello tv, si teme saltino le regole
Per il secondo duello tv tra Prodi e Berlusconi si prevedono scintille, al contrario di quanto avvenuto nel primo, lo scorso 14 marzo. Si teme che le regole possano saltare, per questo è stato previsto che in caso di insulti o comizi, l'audio possa essere sfumato. E se uno dei due dovesse abbandonare lo studio in polemica, il duello tv finirebbe lì.
Per noi doltre oceano niente diretta , quindi Denny
facci il faccia a faccia minuto x minuto......
![]()

Mi dite il canale e l'ora?

I Vertici Rai hanno previsto la "sfumatura" del dibattito qualora uno dei due contendenti andasse contro il regolamento e il moderatore (Vespa) non fosse in grado di riprendere la situazione.L'arbitro, quindi, sarà il regista?è stato previsto che in caso di insulti o comizi, l'audio possa essere sfumato. E se uno dei due dovesse abbandonare lo studio in polemica, il duello tv finirebbe lì.
Chi ne conosce il nome?

Alle 21:15 su raiuno.Originariamente Scritto da Fenris
E' possibile inoltre seguire l'evento su www.repubblica.it
Livio

Grazie![]()
Balle sono due prensone mature (almeno il Sivio), non ci saranno colpi teatrali, almeno se il marziano prodiano perde le staffe si alza o va nel pallone completo, il Berlusca ha vinto le elezioni.Originariamente Scritto da SPYCAM
Il Silvio deve comportarsi come un pugile, Prodi è già suonato dall'argomento tasse, e Silvio deve colpire duro sul fisco, fino al ko!!!

Per ingannare l'attesa: http://www.camera.it/deputati/Compos...de_/d00051.asp
Ha aggiunto anche una laurea in ingegneria honoris causa.
Ora ci credo davvero che se ne andrà in giro per il mondo a costruire ospedali.
Annunziata - Tassa di Successione - Prodi
----------------------------------------
UN'AUTENTICA - INCREDIBILE - TRAVOLGENTE - SPUTTANANTE - SPUMEGGIANTE - DEFINITIVA - PENETRAZIONE
Finanche la Comunista Annunziata ha sentito il bisogno di prenderlo a pedate.