Da ieri sera la quota di Berlusconi cala velocemente:
http://odds.bestbetting.com/specials...r?view=history
Poco fa per la prima volta dopo tanto tempo la quota su Betfair scende sotto 4 e Prodi sale sopra 1.4.
Chi ha vinto il confronto?

Da ieri sera la quota di Berlusconi cala velocemente:
http://odds.bestbetting.com/specials...r?view=history
Poco fa per la prima volta dopo tanto tempo la quota su Betfair scende sotto 4 e Prodi sale sopra 1.4.
Chi ha vinto il confronto?

Perché non aggiungi anche il totale del mercato che si è mosso su quelle quote?
La tua frequentazione dei nuovi licei morattiani te lo impedisce?

L'andamento delle scomesse era PRECEDENTE alla trasmissione, come è stato più volte sottolineato nel forum.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Ma non siete in grado di portare alcuna argomentazione onesta? E' contrario al vostro DNA?

veramente ieri Prodi era a 1.40 e Berlusconi a 3.70

allora vado a fà na scommessa.... ora prodi lo danno a 1.4...ora ci guadagno anche di piu...
DAI RAGAZZI STIAMO TUTTI SERENI QUESTI ULTIMI GIORNI.... TRAPOCO SI RITORNA ALLA NORMALITÀ...
SALUTI A TUTTI!

ma non dire cazzate!!! il grafico e' in tempo reale e il punto dal quale la diminuzione si intensifica e' alla mezzanotte tra ieri e oggi. falsi come giuda.Originariamente Scritto da Ezechiele

Evidentemente pensano che l'"effetto sorpresa" finale possa spostare qualcosa.Ma mi pare che la "forbice" sia ancora molto ampia... Se credi che basti quello per ribaltare la situazione hai un pessimo concetto dell'intelligenza degli italiani. Una volta ci possono anche cascare ma due (dopo che le promesse di prima sono state tutte disattese) mi sembra un po' difficile...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

ecco un altro falso come giuda. il grafico e' chiaro: ieri prodi era piu' basso e berlusconi nettamente piu' alto.Originariamente Scritto da Stef@
per i bookmaker il confronto lo ha stravinto berlusconi. cercate di essere onesti, per una volta.

Ripeto:
riferite a qualche decina di migliaia di EURO
è acqua fresca
Sono operazioni fatte dai geni delle scommesse che guadagnando qualche spicciolo dopo aver rivenduto fanno gli "sboroni" con gli amici.

io non ho AFFATTO detto questo; le probabilita' sono ancora sbilanciate, e' evidente. pero' e' chiaro che per i bookmaker con il confronto berlusconi ha aumentato le proabilita' di vittoria; di quanto non lo sappiamo, vediamo dove si ferma la tendenza.Originariamente Scritto da beppe2