Sin dalle regionali il mio voto è stato per IRS, adesso ho deciso di andare aldilà dell’urna e ne sono pienamente convinto. Sono di Palermo ed ho sempre militato a sinistra sin dai tempi di DP e come tanti, dopo i giorni di Genova, non mi sono più riconosciuto in quel partito, che oggi farebbe bene a chiamarsi rifondazione pacifista, almeno sarebbero coerenti sino in fondo!
IRS è la speranza per la sinistra, è la sinistra!
La capacità di un rivoluzionario, è di sentire come proprie le ingiustizie commesse contro ogni popolo, e questa terra, ha bisogno di cuori che siano in grado di ribellarsi. IRS deve essere tutto questo … questo è IL CORAGGIO DI ESSERE
In molti si chiedono e si chiederanno, ma perché mai un siciliano, sposa la causa dell’indipendenza dei sardi e della Sardegna? La risposta che do, e che continuerò a dare, è sempre la stessa… "Ogni volta che arriverò in un nuovo paese, sarà per unirmi alla lotta del suo popolo".
Chi mi conosce bene, oltretutto, sa che a Genova intonavo orgogliosamente Barones, mentre le forze del dis-ordine mettevano a soqquadro la città del nostro amato sardo di Genova FABER
Chi vuole affrontare la lotta di classe, non può che con coerenza effettuare la mia stessa scelta, chi vuole spezzare le catene degli ultimi, non può che cominciare con lo spezzare le catene di questo stato sfruttatore.
Affrontiamo con entusiasmo queste elezioni, senza porci nessun obiettivo tranne quello di continuare a spargere un seme… quello dell’indipendenza… per una terra e per il suo popolo!
![]()