Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Rosa nel pugno si dice rosa nel pugno...............................albicocco quante altre volte bisognerą dirtelo??
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Rosa nel pugno si dice rosa nel pugno...............................albicocco quante altre volte bisognerą dirtelo??
Se č per questo, anche per la Grecia.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
mica l'ho chiesto a te?Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
che nome ti piace di piu albicocco o brodo?Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
Mi scusi.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
sei andata alla festa antri pro a roma?Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
Mi consenta. In questa suo frase, non colgo umorismo.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
certamente il forumista ronnie ha diritto di effettuare denunce alla Corte, ma non credo che a giudicare casi promossi dal forumista Ronnie poi potrą essere il giudice Ronnie.
poi io parlavo dell':"attenti che la corte vi osserva, vi denuncia e vi giudica!" azz
č stata una party importante, ho fatto solo una domanda mica umorismoCitazione:
Originariamente Scritto da Livio
io ho fatto 4 street parade per esempio
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Mah..uno vale l'altro solo che ho l'abitudine di chiamare anche con il vecchio Nick cosi destracristiana lo chiamo Gamberini...........e Marea per me č morena