ho deciso di andarmi a vedere il film di verdone.. chissà se mi piacerà..

ho deciso di andarmi a vedere il film di verdone.. chissà se mi piacerà..
X

Mia cugina ci è stata oggi e ha detto che è piacevole.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

secondo me all'altezza delle aspettative... mi è piaciuto e nonostante le premesse, mi aspettavo un ruolo drammatico, mi sono anche divertito...
I pregiudizi vengono distrutti dalla conclusione del film ed una ragazza ritenuta un troione viene alla fine accolta e rispettata per quello che è.. una giovane madre che voleva ricongiungersi al suo figlio.
Ci sono punti drammatici, ma la faccia di Verdone fa sempre sdrammatizzare le situazioni.. mi è piaciuto.
X

Sono appena tornato dal cinema.
Il film non ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative. L'ho trovato mediocre. Non mi è piaciuta neppure l'interpretazione di Verdone. Mi sono annoiato a morte. Dovevo dar retta a mio fratello quando mi ha detto che lui se ne era dovuto andare alla fine del primo tempo.

Premetto che sono un pessimo critico cinematografico, forse proprio perché di cinema me ne intendo molto poco. Quello che credo mi sia piaciuto meno sono i particolari, alcune volte troppo marcati, altre volto troppo trascurati. Alcuni episodi sono inverosimili, nonostante si tenti, appunto senza riuscirci, di rappresentare qualcosa di ordinario (ad esempio la sommossa dei condomini, quando hanno fatto pagare a Carlo il conto di quella scritta sul muro, fatta da quel tizio che non si è mai capito che cosa c'entrasse con il film).
Mi aspettavo qualcosa di più raffinato.
Ultima modifica di Cuordy; 11-01-10 alle 00:12