Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Si mi riferisco a quello.....bè non c'era nemmeno bisogno di riportarlo visto che ti ho detto anche io che non mi sembrava molto corretto nemmeno a me....;)
volevo dire che per me questo può essere corretto come, allo stesso modo, posso trovare poco condivisibile quanto postato su su da te. forse non mi sono spiegata.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Putroppo non tutti sono così....e ci sono varie prove....posso chiederti quanti hanni hai?(lo so che non si chiede ad una signora l'età ma mi serve per argomentare...:))
sarà, io conosco molti consumatori di cannabis e per tutti è così. ne ho 24.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Bè parli di te,ma anche io t ho parlato di gente che fumando spesso e molto è in una situazione completamente diversa dalla tua!
Penso che se uno si fa una canna ogni tanto(sbagliato cmq a mio parere)non si mandi il cervello in pappa.....anche se ci sono quei danni che ho esposto prima...IMHO ovvio..
Non ne sono sicurissimo.
dipende da cosa intendi per fumare spesso. ci sono persone che fumano anche una 5 o 6 canne al giorno, eppure non hanno subito conseguenze e conducono una vita normalissima.
ripeto, ho portato il mio esempio, ma conosco molte persone che consumano cannabis e non hanno nessun tipo di problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pablyto_87
quoto
conosco persone che fumano regolarmente da nn meno d 30 anni, padri e madri d famiglia, onesti lavoratori...insomma, persone normalissime! e soprattutto senza il minimo danno fisico/psicologico!
conoscere certa gente m'ha convinto ancor d più dell'assurdità dell'illegalità della marijuana, considerata la sostanziale assenza d rischi per la salute (se nn quelli legati al consumo d tabacco...a limite...)
Non voglio mancare di rispetto ne a te ne alle persone che conosci ma pensi che stiano dando una buona educazione ai figli?e se questi lo sapessero?(o lo sanno?)
-
ALLORA oltretutto questa "condizione psicologica ricercata"
che riguarda? ogni comportamento individuale che porta all'alterazione della condizione psicologica normale?
e quale è la condizione psicologica normale?
se io faccio abuso di caffè ho una condizione psicologica (e fisica ) alterata... che fo' vieto il caffè?
beh... coll'alcool è troppo facile dire che è così....
ma vi sono farmaci che danno problemi di cognizione.... che si fa? si vietano pure quelli?
suvvia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Non voglio mancare di rispetto ne a te ne alle persone che conosci ma pensi che stiano dando una buona educazione ai figli?e se questi lo sapessero?(o lo sanno?)
lo sanno O_o
e nn creano alcun problema...
dimmi un po tu che differenza passa tra un padre che si beve un paio d bicchieri d vino a tavola, uno che si fuma una canna, e uno che si fuma un pacchetto d sigarette al giorno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
sarà, io conosco molti consumatori di cannabis e per tutti è così. ne ho 24.
Perfetto....hai un lavoro giusto?nessun problema economico a comprare la marijuana no?
Mettiti nei panni di un ragazzo di 15-16 anni.....io sono al 5° anno di superiori e ti assicuro che di gente che fa iniziare altra gente(non li costringono ovvio...ma sfruttano cmq l'insicurezza o la voglia di mettersi in mostra di questa gente)e poi gli vende la marijuana ce n'è e parecchia....lo fanno perchè almeno non avranno problemi a comprarla per loro....
Citazione:
dipende da cosa intendi per fumare spesso. ci sono persone che fumano anche una 5 o 6 canne al giorno, eppure non hanno subito conseguenze e conducono una vita normalissima.
ripeto, ho portato il mio esempio, ma conosco molte persone che consumano cannabis e non hanno nessun tipo di problema.
Beati loro...si vede che i vari ricercatori che hanno fatto studi sono un gruppo di coglioni ;)
-
antiproibizionismo e informazione
-
NO ALLE DROGHE!! Comunisti non illudetevi non verrà mai legalizzato nulla!!
La società di merda ke volete voi non ci sarà mai!!!
Via i comunisti dall'italia! via gli sfasciavetrine,i delinquenti e i finti froci!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pablyto_87
lo sanno O_o
e nn creano alcun problema...
E credi che gli stiano dando una buona educazione?
Citazione:
dimmi un po tu che differenza passa tra un padre che si beve un paio d bicchieri d vino a tavola,
Il vino se bevuto con moderazione non provoca ubriachezza....se invece sono un pò + di 2 bicchieri allora penso che tu sappia le conseguenze...
Se il genitore insegna al figlio che il vino fa male se bevuto senza moderazione e ubriacandosi non ci sono problemi.
Citazione:
uno che si fuma una canna, e uno che si fuma un pacchetto d sigarette al giorno?
In entrambi i casi pessimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aiac77
NO ALLE DROGHE!! Comunisti non illudetevi non verrà mai legalizzato nulla!!
La società di merda ke volete voi non ci sarà mai!!!
Via i comunisti dall'italia! via gli sfasciavetrine,i delinquenti e i finti froci!!!
Ma vai a cagare...:lol
-
Citazione:
NO ALLE DROGHE!! Comunisti non illudetevi non verrà mai legalizzato nulla!!
La società di merda ke volete voi non ci sarà mai!!!
Via i comunisti dall'italia! via gli sfasciavetrine,i delinquenti e i finti froci!!!
LA vostra società c'è gisa stata,sei fortunato che non ti buttano dalle mura,giusto perchè questi TOLLERANO,a differenza di voi schizofrenici incalliti...