Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210

Discussione: Tabelle sulla Droga

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto....hai un lavoro giusto?nessun problema economico a comprare la marijuana no?
    Mettiti nei panni di un ragazzo di 15-16 anni.....io sono al 5° anno di superiori e ti assicuro che di gente che fa iniziare altra gente(non li costringono ovvio...ma sfruttano cmq l'insicurezza o la voglia di mettersi in mostra di questa gente)e poi gli vende la marijuana ce n'è e parecchia....lo fanno perchè almeno non avranno problemi a comprarla per loro....

Beati loro...si vede che i vari ricercatori che hanno fatto studi sono un gruppo di coglioni
    Infatti io conosco un sacco di gente che beve vino per insicurezza etc.

Hanno anche delle riviste ,tipo gambero rosso,sai parlano di come vedano il vino ESCLUSIVAMENTE come rifugio..

ma va cagher...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Intendo spesso e molto...non me le faccio e quindi non so nemmeno quanto sia molto per uno che si fa le canne!
    4-5?

Ma cazzo li leggi i miei cavolo di posto o no???????
    Fumi da solo,non hai parenti da danneggiare,te ne vai a dormire da bravo bambino senza guidare o senza andare a lavorare?

Allora per quanto mi riguarda fai il cazzo che vuoi!Ma questo lo dico da 2 pagine e mezzo!

Capito o devo ribadire in carattere 4???

E che ci voleva tanto? Quindi io a casa mia posso fumare. E perche' non posso comperarla se posso fumarla?

Cristiano

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    allora caro ricky....

il discorso che tu fai è privo di senso alla luce dei tuoi stessi post

a me dici che è la volontà di porsi in un regime psicologico anormale (quindi una presunzione di volontà presente nel consumo di cannabis)

poi dici che uno può bere 2 tre calici di vino "con moderazione" (quindi una presunzione ex ante di NON volontà di porsi in un regime psicologico anormale)

già questo ragionamento è privo di senso basandosi su un discorso SOGGETTIVO e quindi da applicare cas per caso....
    No,allora le possibilità sono 2:
    1)O mi stai pigliando per il culo e nonostante quello che scrivo fai finta di nulla
    2)O proprio non hai letto i miei post

Posto il fatto che come già detto sono contrario all'alcool che sarei d'accordo a togliere,se non fosse per l'impossibilità derivante dalle lobby e dei bevitori che si schiererebbero ovviamente contro...
    E qui penso già si potrebbe chiudere il discorso...cmq:

Se tu t metti a tavola,in una giornata normale e bevi 1 bicchiere di vino(posto il fatto che sono astemio lo so le ho proprio tutte..)non c'è nessun intento di ubriacarsi...se poi tu t ubriachi e sei così idiota da prendere l'autobus su cui lavori mettendo a rischio la vita dei passeggeri è giusto che ti tolgano la patente!
    Così come se t trovano al volante della tua auto!
    Idem per le droghe leggere!Anzi peggio!perchè lì c'è proprio la volontà di raggiungere questo stato!

non vado avanti solo perchè vista la tua giovane età son convinto che sei pure in buona fede e ti faccio comunque i complimenti per la volontà che ci metti, ma sfortunatamente questo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
    E te pareva che tiravano in mezzo il fattore età()....grazie per i complimenti ma non vedo dove faccia acqua,anche alla luce di quanto sopra detto
    e ti garantisco (visto che argomento che conosco bene) che non ne esci se non attraverso un discorso giuridico (vedi le sentenze che ti citavo) ovvero IDEOLOGICO che xò permettimi, posso accettare (e non posso combattere) da un cattolicone allla dreyer, lui e la sua fottuta ordinatio ad bonum.... ma non da uno di sinistra... salvo sia stalinista... e allora si capisce tutto...
    Non ne sono convinto.....mi pare di aver chiarito bene le mie idee e le mie motivazioni.....assolutamente non sonoi ne un bigotto del cazzo o ancora peggio uno stalinista

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisticSS
    Infatti io conosco un sacco di gente che beve vino per insicurezza etc.

Hanno anche delle riviste ,tipo gambero rosso,sai parlano di come vedano il vino ESCLUSIVAMENTE come rifugio..

ma va cagher...
    Ma parli proprio perchè hai la lingua in bocca eh?

Vari psicologi(+ o- tutti) hanno dimostrato che il fumare e il bere nei ragazzi siano dovuti al protagonismo e alla necessità di farsi accettare e di far parte di un gruppo.

Magari parla con cognizione di causa...

Il va a cagher lo rimando al mittente

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Una legge del cazzo fatta col culo. Ovvio che ti piaccia. Cmq, per precisione, 750mg di principio attivo di cocaina sono 1,5 grammi, cioe' circa 12 piste, non 5, quindi visto che non sai nemmeno di cosa cazzo stai parlando, evita di parlarne e ci fai piu' bella figura.

Cristiano
    Fare le figure di merda che fai te penso sia impensabile per qualsiasi umano..comunque che le piste siano 5 o 12 da adesso chi ne fa uso lo SA' e si regoli di conseguenza...dalle caz** che scrivi blaterando deduco che sei un VERO esperto nel campo..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    No,allora le possibilità sono 2:
    1)O mi stai pigliando per il culo e nonostante quello che scrivo fai finta di nulla
    2)O proprio non hai letto i miei post

Posto il fatto che come già detto sono contrario all'alcool che sarei d'accordo a togliere,se non fosse per l'impossibilità derivante dalle lobby e dei bevitori che si schiererebbero ovviamente contro...
    E qui penso già si potrebbe chiudere il discorso...cmq:

Se tu t metti a tavola,in una giornata normale e bevi 1 bicchiere di vino(posto il fatto che sono astemio lo so le ho proprio tutte..)non c'è nessun intento di ubriacarsi...se poi tu t ubriachi e sei così idiota da prendere l'autobus su cui lavori mettendo a rischio la vita dei passeggeri è giusto che ti tolgano la patente!
    Così come se t trovano al volante della tua auto!
    Idem per le droghe leggere!Anzi peggio!perchè lì c'è proprio la volontà di raggiungere questo stato!

E te pareva che tiravano in mezzo il fattore età()....grazie per i complimenti ma non vedo dove faccia acqua,anche alla luce di quanto sopra detto

Non ne sono convinto.....mi pare di aver chiarito bene le mie idee e le mie motivazioni.....assolutamente non sonoi ne un bigotto del cazzo o ancora peggio uno stalinista

i tuoi post li ho letti benissimo, invece e sono pieni di contraddizioni.

vedi ragazzo mio.... tu parli di PUNIRE comportamenti SUCCESSIVI all'assunzione di alcool e droghe:

bevi e guidi

ti droghi e guidi.

giusto anzi giustissimo...

invece tu hai scritto che è da punire LA VOLONTA' DI PORSI IN CONDIZIONE PSICOLOGICA ANORMALE (e da qui 2 miei post di domande inevase...che ti ripeto)

a) tu dai per scontata la volontà di porsi in situazione anormale (senza peraltro definirla) per la cannabis

e invece NON LA DAI O MEGLIO LA ESCLUDI A PRIORI per l'alcool.

e già questo è un punto debolissimo del tuo ragionamento BASANDOSI su un ragionamento TUO non dimostrato NE DIMOSTRABILE

b) VOLONTà DI PORSI IN UNA SITUAZIONE ANORMALE.

cosa è grave (e quindi da punire: la volontà? o l'essere in una situazione anormale?

1) se punisci la volontà entri in un discorso di morale....

2) se punisci la volontà + ll'azione (il porsi in stato di bla bla bla) dici: lo stato deve impedire che uno si ponga (o meglio che rischi di porsi) in uno stato di alterazione in quanto rischierebbe di causare danni a terzi.... mi stai anticipando di due passsaggi la punibilità....

3) se punisci solo l'essere in situazione di bla bla bla devi anche punire CHI è IN QUELLO STATO ANCHE SENZA ASSUMERE DROGHE O ALCOOL ad esempio uno schizofrenico... e punirlo allo stesso modo del tossico.

un consiglio... evita di mettere la faccina del saluto... ti da un aria saccente... intollerabile per uno iperprparato, figurati per uno giovane giovane...

durrutibus
    potenzialmete tuo padre

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    E che ci voleva tanto? Quindi io a casa mia posso fumare. E perche' non posso comperarla se posso fumarla?

Cristiano
    Minchia Cristiano mi sono rotto le palle di farti doppie e triple risposte.....vatti a vedere 2 o 3 post + in la e vedrai che trovi la risposta...se ancora non ce l'hai fatta ritorna che te lo ridico x la 4° volta....e che palle!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Fare le figure di merda che fai te penso sia impensabile per qualsiasi umano..comunque che le piste siano 5 o 12 da adesso chi ne fa uso lo SA' e si regoli di conseguenza...dalle caz** che scrivi blaterando deduco che sei un VERO esperto nel campo..
    SA senza accento.

Cristiano

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Fatemi capire una cosa: quando un tutore dell'ordine mi ferma al parco mentre mi sto fumando uno storgione tira fuori tutti gli ambaradan per calcolare quanto principio attivo c'è nella mia erba?
    NO di sequestra l'erba la porta ad analizzare dopo averti fatto fare magari una giratina in questura,dopo il risultato di laboratorio decide se punirti con una sanzione o procedere penalmente.Molto semplice.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    NO di sequestra l'erba la porta ad analizzare dopo averti fatto fare magari una giratina in questura,dopo il risultato di laboratorio decide se punirti con una sanzione o procedere penalmente.Molto semplice.
    E chi mi da la sicurezza che non alteri la mia erba nel mentre?

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima