Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
bella battuta... ma non elimina il problema.
le forze dell'ordine son già oberate di lavoro. idem la magistratura... così si peggiorano le cose.
oltretutto parlando con un amico sbirro mi faceva notare che anche colla bossi - fini fondamentalmente sono costretti a fare delle scelte: questo lo fermo questo no... semplicemente in quanto inapplicabile o meglio se applicabile alla lettera manderebbe forze dell'ordine e magistratura nel caos + assoluto.
quindi vi sarà una applicazione a random... con buona pace degli intenti di pseudo deterrenza.
Intanto facciamo delle leggi che impediscono a chi si trova in tasca mezz'etto di fumo di poter dire "E' per uso personale",se poi per chi viene trovato con 1 canna non riceve nemmeno una sanzione amministrativa chi se ne frega
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
mi spiace ragazzo, non la trovo. A casa mia posso fumare? si ( secondo te, non secondo la legge). Perche' quindi se almeno a casa mia posso fumare non posso comperarla? anzi meglio ancora, perche' non posso coltivarla? Cosi' so cosa fumo e non vado dal pusher a dare soldi alla mafia? Mi sembra una domanda abbastanza facile, anzi sto addirittura limitando il mio diritto di fare quello che voglio col mio corpo, posto che non rompo i coglioni a nessun altro. Riassumiamo
1) SOno a casa mia da solo
2) Se fumo, male che vada, faccio del male solo a me stesso
3) Perche' non posso? ( non posso comperarla, ergo non posso fumarla)
Risposta:
Cristiano
1)Sei a casa da solo
2)Fai del male a te stesso
3)Rompi il cazzo agli altri con domande idiote sui forum....:D
Domande addizionali:
Hai la patente?
Spacci?(domanda ridicola ma sai...non vorrei mi riprendessi su questo ;))
Risposto a questo domande ti dirò se puoi ok?;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
E' semplicemente inapplicabile a livello pratico proprio per il discorso del contenuto di principio attivo che per portare ad una condanna deve essere certificato con tutti i crismi. E i consumatori sono un'infinità. Ovvero, come mandare forze dell'ordine e magistratura nel caos per qualche spinello...
Interpreatala,interpretala...questa legge serve NON per punire chi si fuma una due tre canne,dieci canne,che se beccato non verra magari nemmeno sanzionato,serve per impedire che chi possiede quantita' piu' grosse possa scamparla con la storiella dell'uso personale,che adesso non è piu' opinabile ma stabilito per legge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Intanto facciamo delle leggi che impediscono a chi si trova in tasca mezz'etto di fumo di poter dire "E' per uso personale",se poi per chi viene trovato con 1 canna non riceve nemmeno una sanzione amministrativa chi se ne frega
Fatemi capire: per potermi arrestare per spaccio basta il peso in grammi o serve tutta la trafila che certifichi la quantità di principio attivo? La legge mi sembra si basi su quello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Interpreatala,interpretala...questa legge serve NON per punire chi si fuma una due tre canne,dieci canne,che se beccato non verra magari nemmeno sanzionato,serve per impedire che chi possiede quantita' piu' grosse possa scamparla con la storiella dell'uso personale,che adesso non è piu' opinabile ma stabilito per legge.
mmmh...in realtà anche il dimostrare che il principio attivo contenuto in venti spinelli sia la mia dose giornaliera e non la dose settimanale diventa difficile se mi beccano...di certo non vado da uno spacciatore per due spinelli, ti pare?
ps: preciso che ho fumato pochissime volte in vita mia, sentendomi una cogliona come con le sigarette...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Fatemi capire: per potermi arrestare per spaccio basta il peso in grammi o serve tutta la trafila che certifichi la quantità di principio attivo? La legge mi sembra si basi su quello...
Certo che serve un analisi che certifichi il principio attivo.Le legge è molto semplice,tu non ti porti in tasca piu' di 10-15 spinelli e sei apposto,se ti trovano con una quantita'n piu alta te ne vai in gatta buia(che poi non accadra' mai).Semplice chiara e giusta che piu' di cosi' non si puole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Certo che serve un analisi che certifichi il principio attivo.Le legge è molto semplice,tu non ti porti in tasca piu' di 10-15 spinelli e sei apposto,se ti trovano con una quantita'n piu alta te ne vai in gatta buia(che poi non accadra' mai).Semplice chiara e giusta che piu' di cosi' non si puole.
E se in quei dieci quindici spinelli che mi porto dietro decido di condensare il triplo del principio attivo, senza alcun controllo la tua legge semplice semplice è bella che fregata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
1)Sei a casa da solo
2)Fai del male a te stesso
3)Rompi il cazzo agli altri con domande idiote sui forum....:D
Domande addizionali:
Hai la patente?
Spacci?(domanda ridicola ma sai...non vorrei mi riprendessi su questo ;))
Risposto a questo domande ti dirò se puoi ok?;)
Certo che ho la patente, da 17 anni. Ho anche 22 punti nessuna segnalazione e 0 incidenti. E non spaccio. Quindi?
Cristiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
E se in quei dieci quindici spinelli che mi porto dietro decido di condensare il triplo del principio attivo, senza alcun controllo la tua legge semplice semplice è bella che fregata...
Se ne fai uso personale non ti porterai in tasca piu' di 2-3 spinelli al giorno,almeno che tu non sia un tossico,pericio' triplica la sostanza attiva quanto ti pare,se non sei uno spacciatore nessuno ti fara' niente.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
Certo che ho la patente, da 17 anni. Ho anche 22 punti nessuna segnalazione e 0 incidenti. E non spaccio. Quindi?
Cristiano
E' stato provato che la cannabis diminuisce la concentrazione e i riflessi.
Quindi no....
Peccato...se mi dicevi che non avevi la patente ti dicevo di si....ma sai com'è...preferisco che la gente che guida i riflessi li abbia a posto....già c'è gente che li ha fottuti per conto suo....mica la voglio aiutare!
:-:-01#19