beh? fosse stato anche un sito pro blablabla riporta comunque la notizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
il link l'ho messo su, mi pare.
mi sembra che di risposte te ne siano state date parecchie ;)
Visualizzazione Stampabile
beh? fosse stato anche un sito pro blablabla riporta comunque la notizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
il link l'ho messo su, mi pare.
mi sembra che di risposte te ne siano state date parecchie ;)
si basa sul principio della asuunzione classica (fumata...)Citazione:
Originariamente Scritto da Adnalo
sparatela in vena e ne riparliamo.
ripeto. è la strada sbagliata.
ma che piste se fanno al senato :lol:lol:lol !!!
- 750 milligrammi di principio attivo, pari a 1,6 grammi di sostanza lorda (pa 45%) pari a 5 assunzioni per la cocaina
hanno calcolato una dose di cocaina = a una di marijuana :-0008n:-0008n
10-15 è mooolto più realistico (e anche abbastanza riduttivo :K )
a) eccerto. se ti trovo in macchina appartato con una signorina mica devo aspettare che lo infili, per sanzionarti. Idem per la detenzione illecita di armi. Visto che l'unica intenzione che puoi avere quando hai della droga è sballare oppure spacciare non vedo quale sia il problema nel giocare d'anticipo.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
b) non esageriamo.
sapendo che tu sai, dormo più sereno.
Quindi non facciamo alcuna legge che la proibisca,cosi' gli spacciatori potranno continuare nel loro lavoro,tanto non è letale...:-00w09d :-00w09dCitazione:
Era il discorso che volevo puntualizzare. O non capiscono un tubo o l'hanno fatto con malizia...Citazione:
Meno letale e pericolosa dell'alcol in quantità smodata, probabilmente. Il fatto è che se lo stato decide di prendersi la briga di difenderci da noi stessi, lo dovrebbe fare almeno a ragion veduta...Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
no scusami davvero stai dicendo sul serio? "sparatela in vena e ne riparliamo"???Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ma te la sei veramente sparata in vena per di ste cose :D
come se io ti dicessi: sparati dell'alcol etilico in vena o del buon brandy! oppure sparate del cioccato fuso in vena!!!
basta una sola domanda: qualcuno l'ha mai fatto?
NO
Cosa ti porta a pensare che qualcuno se la possa sparare in vena se nessuno l'ha mai fatto?
............boh!
Attento che la prossima legge giusta vieterà anche le sigarette: chissa mai che qualcuno non le usi come supposte :-0008n:-0008n:-0008n
:-:-01#19
Ebbravo Giovanardi.Citazione:
Originariamente Scritto da assata
il fratello un po' meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
se fosse legale gli spacciatori non lavorerebbero affatto :-:-01#19