Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!
ma allora non hai letto l'ultima frase CAZZO CAZZO CAZZO sei di coccio!!!! :D
SOTTO SONNIFERI SOTTO ANTIINFIAMMATORI SOTTO GOCCE PER GLI OCCHI SOTTO ANALGESICI.... LEGGITI I BUGIARDINI E TI DIRANNO CHE CI SONO UN FOTTIO DI FARMACI CHE "POSSONO DARE SONNOLENZA" O SBAGLIO????
dubito che si possa escluudere a priori che uno che usa sonniferi analgesici e sal cazzo non possa guidare.... VIETIAMO ANCHE QUELLI?
oh... se non vuoi capire posso farci poco.
Ho letto ho letto tranquillo....ma secondo te la sonnolenza data dalle goccce x gli occhi è paragonabile agli effetti di una canna????:D
La canna ha come scopo quell'effetto li e di conseguenza è parecchio forte...le gocce x gli occhi sono medicinali ed hanno una controindicazione ben segnalata,MA NON E' QUELLO IL LORO SCOPO!!!!
Capito?
-
non letalità e pericolosità sono facilmente conciliabili.
Quindi dimostrare la pericolosità di una sostanza non vuol dire provarne la letalità. Non mi sembra un qualcosa di così attaccabile da parte dei proibizionisti, perchè di cose pericolose ma non letali ce n'è una marea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
beh? fosse stato anche un sito pro blablabla riporta comunque la notizia.
il link l'ho messo su, mi pare.
mi sembra che di risposte te ne siano state date parecchie ;)
Si casualmente xò non lo trovo altrove....oltre che quei siti...
Voi non mi avete ancora risposto però.....richiedo:Non dà rischi guidare sotto l'effetto di stupefacienti?SI o NO?
Speriamo sia la volta buona!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Ragazzi,cazzo,NON ESISTE il diritto di drogarsi!
se non ledi la liberta di nessuno non vedo perche non puoi drogarti, saranno fatti tuoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Si casualmente xò non lo trovo altrove....oltre che quei siti...
Voi non mi avete ancora risposto però.....richiedo:Non dà rischi guidare sotto l'effetto di stupefacienti?SI o NO?
Speriamo sia la volta buona!;)
certo che da rischi e la tua posizione di proibizionista estremo non può che essere coerente da questo punto di vista, ma questo non toglie che ciò che si fa per l'alcool (ovvero test del palloncino senza che l'alcool sia illegale) si potrebbe fare anche per le altre sostanze: non è che se ti fai una canna stai rincoglionito per un mese! l'effetto dura meno di una sbornia...
Cmq mi ricordo benissimo una lezione di scuola guida dove veniva spiegato che è meglio non mettersi alla guida dopo aver mangiato pesante, da qui possiamo instaurare un nettissimo rapporto con le sostanze stupefacenti: anche il cibo influenza la capacità di guidare (sfido io! prova a magiarti un agnello e poi mettirti sull'A1 :D ); quindi non puoi dirmi che è a causa di questo rischio che si dovrebbe attuare la proibizione, magari altri, ma di certo non questo, e ti sconsiglio di farne il tuo cavallo da battaglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Adnalo
ma questo non toglie che ciò che si fa per l'alcool (ovvero test del palloncino senza che l'alcool sia illegale) si potrebbe fare anche per le altre sostanze: non è che se ti fai una canna stai rincoglionito per un mese! l'effetto dura meno di una sbornia...
.
queste macchinette ci sono già,a chi viene beccato sanzioni pesanti,ma non a chi non mette in pericolo il prossimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
se non ledi la liberta di nessuno non vedo perche non puoi drogarti, saranno fatti tuoi
Ti conviene rileggerti il 3d dall'inizio alla fine...con tutti gli sviluppi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Adnalo
certo che da rischi e la tua posizione di proibizionista estremo non può che essere coerente da questo punto di vista, ma questo non toglie che ciò che si fa per l'alcool (ovvero test del palloncino senza che l'alcool sia illegale) si potrebbe fare anche per le altre sostanze: non è che se ti fai una canna stai rincoglionito per un mese! l'effetto dura meno di una sbornia...
Certamente....ma secondo te agli alcolizzati è giusto dare la patente?Ti sentiresti sicuro?
Io personalmente no....
Un drogato è come un alcolizzato....
Citazione:
Cmq mi ricordo benissimo una lezione di scuola guida dove veniva spiegato che è meglio non mettersi alla guida dopo aver mangiato pesante, da qui possiamo instaurare un nettissimo rapporto con le sostanze stupefacenti: anche il cibo influenza la capacità di guidare (sfido io! prova a magiarti un agnello e poi mettirti sull'A1 :D ); quindi non puoi dirmi che è a causa di questo rischio che si dovrebbe attuare la proibizione, magari altri, ma di certo non questo, e ti sconsiglio di farne il tuo cavallo da battaglia.
Si allora sconsiglio anche pesantemente di mettersi alla guida con la diarrea...ma che vuol dire????:D
Allora forse conviene strappare la patente....:D
Ipotizziamo:
Marijuana legale ok?
Ti sentiresti sicuro di mandare il tuo bimbo in giro sapendo che uno appena uscito da un coffee shop dopo essersi fatto un paio di canne si mette al volante e fa un giretto?
Bè...io no!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Su pisìttu
queste macchinette ci sono già,a chi viene beccato sanzioni pesanti,ma non a chi non mette in pericolo il prossimo!
assolutamente d'accordo, il discorso era anche quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
eh ehm... sei indietro di 1000 post...
a) atti osceni in luogo pubblico? allora se non lo infili o siete entrambi biotti c'è poco da fare...
non esiste un reato di prostituzione....
b)la ratio iniziale della punizione del possesso di droga è lo spacciare???? bellissima questa.
insomma punisco il possesso di droga in quanto prodromico allo spaccio (reato di spaccio ovviamente creato dal punire il possesso di droga):D
c) qualche post sopra trovi la mia risposta sullo sballo (punizione come motivazione ideologica. se sei d'accordo che è motivo ideologico è inutile che si continuii...)
Se sono 1000 post tuoi ringrazio e proseguo.
a) e chi ha parlato di reato di prostituzione? Se l'esempio ti pare poco felice concentrati magari sull'analogia con la detenzione di armi. Mi pare te la sia dimenticata, in prima battuta.
b) mai detto. se ti devi inventare le affermazioni da confutare, almeno abbi la furbizia di non quotarle.
c) l'unica cosa di ideologica che vedo è la vostra ossessionante e distorta visione della libertà individuale. Ma se sei disposto a firmarmi che in caso di collasso il tuo ricoverò sarà a tue spese, in una struttura ospedaliera privata, per me puoi sniffarti anche il gasolio: io d'altro canto mi sforzerò di ignorare le argomentazioni riguardanti la pericolosità della sostanza.