esempi pratici?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

esempi pratici?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Ma non chiudere gli argomenti da solo!Originariamente Scritto da Adnalo
Un conto se fumi da solo(e trovami uno che fuma solo in casa da solo)un conto se in casa ci sono altre persone come i tuoi figli o la tua famiglia.
Poi t ripeto trovami uno che si fuma le sigarette in casa da solo....
E ridaie...2) certo che è cancerogeno, l'ho pure scritto, ma si vede che non hai letto nulla, perchè avevo spiegato che aumenta le possibilità di incorrere in determinate malattie, mica esiste il rapporto: se fumi avrai un canco! questa è una cazzata, al massimo puoi dire: se fumi avrai più possibilità di avere un cancro.
MA TI SEI MAI VISTO LA FOTO DEL POLMONE DI UN FUMATORE?????????????????
No?Cerca su google e poi dimmi se uno stato polmonare del genere non ti fa prima o poi morire.....ovviamente se muori sotto una macchina t dò ragione che non sia stato il fumo![]()

Nessuno ti ha costretto a leggere....puoi cambiare 3d quando vuoi.Originariamente Scritto da Bigas
La prossima volta magari fai come gli altri che hanno intavolato una discussione.
![]()

1) suggerisci di estendere la legge Sirchia a tutti i luoghi differenti da spazi abitativi privati?Originariamente Scritto da Adnalo
2) non esiste il rapporto: se non rispetti i limiti di velocità avrai un incidente. Al massimo puoi dire: se non rispetti i limiti di velocità avrai più possibilità di fare un incidente. E con ciò cosa dimostri?

Sono d'accordo,vi è però un legame innegabile tra consumo di droghe pesanti e emarginazione sociale,danni economici,crisi familiari ecc...Originariamente Scritto da assata
Le droghe leggere(in maniera minore,e questo mi sembra lapalissiano)portano anche loro a mio parere a danni agli altri.
Ma certo!Ognuno è libero di fare quello che vuole!non si può impedire ad una persona di assumere droga quando questa sceglie di farlo (e i perché possono essere svariati); piuttosto si possono intraprendere diverse politiche sociali che trattino le tossicodipendenze.
A patto che non danneggi,o aiuti a danneggiare gli altri(spaccio).
Lo stato però non può garantirti questo diritto.

Una discussione basata su delle cazzate non e' una discussione. Vuoi una discussione? Ok, trovami una pubblicazione su un giornale con un impact factor superiore a 10 dove si dica che e' SCIENTIFICAMENTE provato che fumare danneggia gli altri. Poi continuiamo la discussione.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Cristiano

UN GRANDE TRAGUARDO
Da quando abbiamo iniziato la discussione i bananas si sono dileguati![]()

Non ci vuole tanto....basta cercare su google(Dio benedica i browserOriginariamente Scritto da Bigas
)
Qui
Se vuoi la rivista te la vado a cercare per bene ok?
![]()

Non mi farebbe impazzire di gioia sapere che il conducente del mezzo pubblico sul quale mi trovo, durante la pausa pranzo si sia fatto una canna anzichè un bicchiere di vino. La canna in sè non fa male (non fa più male di una sigaretta), a patto di avere il tempo di smaltirla.Originariamente Scritto da assata
Ma poi scusate, l'ubriachezza è un effetto collaterale: mi modero e non accade. Lo sballo da maria non sono mai riuscito a moderarlo... forse perchè non è l'effetto collaterale ma ciò che sto cercando?

secondo me è proprio il sistema proibizionista in cui viviamo che porta all'emarginazione di chi consuma droghe pesanti. quindi il problema si potrebbe risolvere, secondo me, alla radice.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
a quali danni porta il consumo di droghe leggere?
lo stato dovrebbe garantire il diritto alla libera scelta sulla propria vita e non criminalizzare nè punire, ma piuttosto aiutare chi si trova in una condizione di tossicodipendenza.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI