![]()
ancora rimbomba il "bravo" a berlusconi...


![]()
ancora rimbomba il "bravo" a berlusconi...


Eh che dovrebbero pensare?Originariamente Scritto da fabrilio
E' normale che chi lavora contando solo sulle proprie forze
con certa gente rossa non vuole avere niente a che fare![]()


Da oggi non vi chiamo più comunistelli...se volete vi chiamo con un nome più appropriato:COGLIONI!!!!!!![]()
![]()
![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate...


concordo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


si sa che i commercianti sono un popolo di evasori![]()


Chiamateci pure coglioni, tanto detto da voi è un complimento:
dite solo bugie.


Basta con queste cazzate, fabrilio. Sarà la quarta coglionata (con ironia, eh) che apri sullo stesso argomento.