Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito No comment Berlusconi da dei "coglioni" agli italiani

    ROMA (Reuters) - Gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi . Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione alla Confcommercio.

    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi", ha detto Berlusconi commentando la proposta che ha fatto ieri sera di abolire l'Ici sulle prima case.

    Poi alle richieste di spiegazione ed alle prime reazioni del centrosinistra che ha stigmatizzato la "volgarità" di tali affermazioni, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Loro mi lanciano accuse serie, dandomi del delinquente politico e non si sono scusati. Io, ironicamente e con il sorriso sulle labbra, mi sono espresso davanti ad un pubblico amico. Le due cose non sono comparabili; mi dicono sempre assassino e mi mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione".

    Mentre lasciava la sede della Confcommercio, Berlusconi ha avuto anche un veloce batti becco con un passate, un signore valdostano che gli ha urlato: "E' 5 anni che ci racconti le favole, non ci crede più nessuno".

    Berlusconi si è fermato ad ascoltarlo e, mentre saliva in macchina, gli ha risposto: "Sono bravo, io, mentre tu, con quella faccia lì..."

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    ROMA (Reuters) - Gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi . Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione alla Confcommercio.

    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi", ha detto Berlusconi commentando la proposta che ha fatto ieri sera di abolire l'Ici sulle prima case.

    Poi alle richieste di spiegazione ed alle prime reazioni del centrosinistra che ha stigmatizzato la "volgarità" di tali affermazioni, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Loro mi lanciano accuse serie, dandomi del delinquente politico e non si sono scusati. Io, ironicamente e con il sorriso sulle labbra, mi sono espresso davanti ad un pubblico amico. Le due cose non sono comparabili; mi dicono sempre assassino e mi mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione".

    Mentre lasciava la sede della Confcommercio, Berlusconi ha avuto anche un veloce batti becco con un passate, un signore valdostano che gli ha urlato: "E' 5 anni che ci racconti le favole, non ci crede più nessuno".

    Berlusconi si è fermato ad ascoltarlo e, mentre saliva in macchina, gli ha risposto: "Sono bravo, io, mentre tu, con quella faccia lì..."
    Bene ora son sicuro che si senta Napoleone...e diventato completamente paranoico e nun c'e stà a capi' piu na mazza....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh se io fossi uno di forza italia ed avessi sentito questa dichiarazione ieri sera :

    "Non si capisce come ci possano essere certe situazioni in cui chi è già stato condannato sia ancora a piede libero e possa commettere reati. Bisogna domandarsi come questo possa succedere. Questa deve essere una risposta che deve dare la magistratura".

    Mi domanderei realmente se ci sono dei coglioni in giro !

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi .


    Questa la frase corretta.

  5. #5
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi .


    Questa la frase corretta.
    La sostanza non cambia: chi vota a sinistra vota contro i propri interessi e quindi è un coglione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi"

    Sottoscrivo le parole del "premier", parola per parola...

  7. #7
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi"

    Sottoscrivo le parole del "premier", parola per parola...
    10 aprile=
    Prodi for president

  8. #8
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi"

    Sottoscrivo le parole del "premier", parola per parola...
    Anch'io, appena scopro qual'è la categoria dei coglioni.

  9. #9
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    "Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi"

    Sottoscrivo le parole del "premier", parola per parola...
    Quelli che votano Forza Italia?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Anch'io, appena scopro qual'è la categoria dei coglioni.
    Se uno continua a credere, ANCORA OGGI, alle parole del Cavalier Patacca secondo te che cos'è?
    Come ha scritto qualcuno su questo forum Il banana ormai ha la stessa credibilità di Babbo Natale per un pubblico in cui non ci sono bambini...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italiani con un sogno nel cuore " Prodi fuori dai coglioni"
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 21:04
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 09:39
  3. Il presidente definisce "coglioni" gli italiani
    Di CriticaLiberale nel forum Repubblicani
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 11:52
  4. " Gli Italiani Sono Dei Coglioni"!! Parola Dell'unita'
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 19:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito