
Originariamente Scritto da
mike51
Ieri sera,mentre il "povero" Prodi non ha saputo rispondere al fatto di dove avrebbe trovato i soldi per tener fede al programma dell'UNIONE,il grande CAPO ha dimostrato che i soldi si possono e si devono trovare,e che,se riuscissimo a recuperare soltanto il 25% della tasse EVASE,l'Italia diventerebbe un'oasi felice,dove,ATTUATO IL PROGRAMMA DELLA CASA DELLE LIBERTA',avanzerebbero tanti di quei soldi con i quali,il CAPO,ha promesso

NIENTE PIU' ICI SULLA PRIMA CASA!!!!!I soldi per i comuni ci sono,i primi 350 milioni di euro li tirero' fuori io,faro' finta di NON AVERMI MAI FATTO IL DECRETINO FISCALE.
Se la destra perdera' le elezioni,e,secondo me,le perdera',la colpa sara' solo di Fini e di Casini che hanno fatto fare CAMPAGNA ELETTORALE AL CAPO.
