Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il confronto? ha vinto "silviuccio"

    Ieri sera,mentre il "povero" Prodi non ha saputo rispondere al fatto di dove avrebbe trovato i soldi per tener fede al programma dell'UNIONE,il grande CAPO ha dimostrato che i soldi si possono e si devono trovare,e che,se riuscissimo a recuperare soltanto il 25% della tasse EVASE,l'Italia diventerebbe un'oasi felice,dove,ATTUATO IL PROGRAMMA DELLA CASA DELLE LIBERTA',avanzerebbero tanti di quei soldi con i quali,il CAPO,ha promesso NIENTE PIU' ICI SULLA PRIMA CASA!!!!!I soldi per i comuni ci sono,i primi 350 milioni di euro li tirero' fuori io,faro' finta di NON AVERMI MAI FATTO IL DECRETINO FISCALE.
    Se la destra perdera' le elezioni,e,secondo me,le perdera',la colpa sara' solo di Fini e di Casini che hanno fatto fare CAMPAGNA ELETTORALE AL CAPO.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Ieri sera,mentre il "povero" Prodi non ha saputo rispondere al fatto di dove avrebbe trovato i soldi per tener fede al programma dell'UNIONE,il grande CAPO ha dimostrato che i soldi si possono e si devono trovare,e che,se riuscissimo a recuperare soltanto il 25% della tasse EVASE,l'Italia diventerebbe un'oasi felice,dove,ATTUATO IL PROGRAMMA DELLA CASA DELLE LIBERTA',avanzerebbero tanti di quei soldi con i quali,il CAPO,ha promesso NIENTE PIU' ICI SULLA PRIMA CASA!!!!!I soldi per i comuni ci sono,i primi 350 milioni di euro li tirero' fuori io,faro' finta di NON AVERMI MAI FATTO IL DECRETINO FISCALE.
    Se la destra perdera' le elezioni,e,secondo me,le perdera',la colpa sara' solo di Fini e di Casini che hanno fatto fare CAMPAGNA ELETTORALE AL CAPO.
    Nessun banana in ascolto?

  3. #3
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stanno ancora ridendo della bomba dell'ici di ieri sera

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Prrrrodi di ieri faceva pena perfino ai suoi fans (che ovviamente non lo ammetteranno mai.... )

    Sembrava un povero pirla che rideva con l'affanno, come quei pugili che prendono mazzate e guardano l'avversario ridendo e con la guardia abbassata...

    Berlusca sa che quelle trasmissioni le guardano solo gli appassionati di politica, quelli che hanno già deciso chi votare un anno fa, comunque si è divertito con lo scemo del villaggio della sinistra....e poi ha dato una zampata sull'ICI che terrà occupato il dibattito politico da qui al voto su di LUI e sulla SUA proposta....

    Intanto quello che fa il curato ( ) parlava di avanzo primario, tragedia nei parametri, maestà della légge ( ).... cose che chi non segue la politica o non capisce o se ne sbatte..... vai così Romano!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sulle macerie di questa campagna elettorale, sabato e domenica prossima, resteranno nella testa della gente solo due cose:

    - le polemiche sugli aumenti di tasse (attribuite all'Ulivo)
    - le polemiche sulle riduzioni di tasse (proposte dal nano)

    ...chiamalo fesso...

  6. #6
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente il fesso non è lui (anzi) sono gli italiani che ci credono ancora

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Ovviamente il fesso non è lui (anzi) sono gli italiani che ci credono ancora


    ...secondo qualcuno il nano fa così perchè è impazzito...a me sembra invece che sta polemica montata su BOT e ora ICI stia facendo impazzire il tranquillo curato (delinquenti!!!!!! )

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    Ma voi della quercia ritenete l'ICI sulla prima casa una tassa giusta e/o indispensabile? Ma non eravate con i proletari una volta?
    ottima domanda: questi vogliono portare al governo uno (bertinotti) per cui chi ha più di 180.000 euro di patrimonio è RICCO e da tassare pesantemente....

    ...ora poi si incazzano perchè Berlusconi, dopo aver abolito la tassa di successione, vuole abolire anche l'ICI...

    Cari sinistri, mi raccomando continuare ad urlare in giro queste cose fino al 9 aprile!!!

    (poi dice che chi vota sinistra non è un coglione.... )

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma recuperare dall'evasione non era impossibile?

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
    ottima domanda: questi vogliono portare al governo uno (bertinotti) per cui chi ha più di 180.000 euro di patrimonio è RICCO e da tassare pesantemente....
    A parte che Bertinotti non ha detto questo, in Italia il problema è per chi sta sotto la soglia della decenza.

    Se non lo capite, perderete sempre le elezioni, vivete in un vostro mondo, dove Tremonti vi fa i condoni e vi spiega come funzionano i paradisi fiscali.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GRILLO "Hanno vinto i Cittadini" " Abbiamo preso Stalingrado, ora andiamo a Berlino "
    Di Napoli Capitale nel forum Elezioni amministrative 2012
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-06-12, 18:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 11:05
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 14:45
  4. "silviuccio" ha deciso.
    Di mike51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 15:10
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 20:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito