...sta a casa non è sfigata come la fame?

...sta a casa non è sfigata come la fame?

O è sfigata o è una pezzente morta di fame.
Non vedo alternative...

Ci possono essere mille motivi...![]()
una volta ogni tanto può capitare, se è una regola allora forse qualche problema ce l'ha.
Cmq mi sfugge il senso di questo thread...ho come l'impressione che ci siano di mezzo questioni personali delle quali non ci frega una mazza![]()

Hai preso in considerazione il fatto che non avesse voglia di uscire? E poi può anche ssere che a te ha detto che non usciva dandoti buca, ma poi è uscita lo stesso con un altro.Originariamente Scritto da Dragonball

Ma che domanda è?![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
Il sabato è il giorno peggiore per uscire la sera..................I locali sono affollati da troppi 15enni ubriachi e fastidiosi............molto meglio uscire il martedi per le serate universitarie .......................ed il giovedi e venerdi.........in cui c'è tanta gente la stesso.................
Saranno anche un po' cazzi suoi...![]()

forse ASPETTA UNA TELEFONATA DA LONTANO......... MA NON LA TUA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Probabilmente avrò seri problemi anch'io , ma se c'è una cosa che ho sempre detestato sono i luoghi affollati e rumorosi, e il sabato sera qualunque luogo "aperto al pubblico" lo è.
Non penso che chi preferisce restare a casa in realtà abbia gravi disfunzioni della psiche.. Credo che i motivi che spingono a preferire la tranquillità alla confusione possano essere tantissimi: innanzitutto non tutti si divertono a fare caciara, c'è chi trova tutto questo noioso e inutile. Non tutti poi hanno la fortuna ( o il merito) di trovarsi una persona accanto o degli amici cari. Si danno per scontate troppe cose, ma c'è chi nasce con una sensibilità, un'anima e un carattere diversi dal normale, e si tratta di solito di persone stupende, che è una fortuna incontrare. Purtroppo non è però una fortuna nascere e vivere con il peso di tale specialità addosso, comporta l'essere spesso soli e ancora più spesso a sentirsi un pesce fuor d'acqua.
E' forse il prezzo che si deve pagare per l'essere nati incredibilmente "atipici" e per non avere accettato l'omologazione al ribasso che "questa fabbrica del divertimento futile" chiamata società ci impone.
Insomma, una ( o uno, il discorso non cambia ) che il sabato sera rimane a casa non è necessariamente un esperimento venuto male e neppure una persona malata da mandare dallo psichiatra, ma spesso soltanto un piccolo tesoro nascosto che attende di essere ritrovato da qualcuno ( o di ritrovarsi) , e che gli occhi annebbiati della gente comune non riescono a scorgere.
In questa logica dell'apparenza il non farsi vedere fuori , il non esporsi sono interpretati quasi come l' implicita ammissione di essere indegni di farsi vedere alla luce del sole. Ebbene, ci sono cose che brillano anche al buio, basta soltanto abituare un pò gli occhi e iniziare a notare le piccole sfumature. Non è così difficile.

Questo qui sopra è probabilmente il pst più bello che abbia mai letto su Pol