Astensione. Per mille motivi, non ho nè tempo e ne' voglia di elencarli.
Visualizzazione Stampabile
Astensione. Per mille motivi, non ho nè tempo e ne' voglia di elencarli.
Astensione.
Votare vuol dire prendere parte a questa farsa.
Quindi legittimarla.
Solo per dire una cosa... Reputo l'astensione un gesto politicamente del tutto inutile, almeno in Italia (per Berlusconi e Prodi conta vincere, con un po' di voti in più e in meno non gliene fregherebbe niente), ma sto riconsiderando umanamente chi deciderà di astenersi...
Stasera, dopo l'allucinante tormentone Mediaset, sono più che mai nauseato... Entrambi i programmi hanno difetti grandi come macigni (salvo assomigliarsi nei punti peggiori), questa legge elettorale fa schifo, questo mondo di cronometri e veti ossessivi fa senso, nessuno dei candidati a premier è in grado di allentare la tenaglia che sempre più sta stringendo e torturando l'Italia...
Conoscendomi temo che alla fine qualcosa voterò, però non ho mai vissuto un simile stato di indecisione disgustata...
Sara' un gesto politicamente inutile. Come inutile e' votare persone e partiti che hanno svenduto la loro dignita'.
Il ritorno di certi personaggi alle "case madri" va visto come un fatto positivo. FINALMENTE CI SIAMO LIBERATI DI TUTTI COSTORO !
Ritengo tutti coloro che si astengono dal voto in questa situazione dei galantuomini.
.
Annullo la scheda, non mi riconosco in nessun partito, perchè li ritengo tutti organici al sistema liberaldemocratico.
Indeciso tra astensione e scheda nulla, in caso di annullamento della scheda avro' cura di farvi sapere i messaggi che verranno scritti
Anche stavolta il partito unico del capitalismo chiama a raccolta le folle inebetite: un tratto di penna per mantenere una casta parassitaria tra le più privilegiate e numerose d'Europa
NON ESSERE COMPLICE, NON VOTARE !
COMUNITA' POLITICA DI AVANGUARDIA
http://www.avanguardia.tv/anticapitalist2.jpg
Con il POPOLO contro il SISTEMA
A Roma si fà così: se prende una fetta di mortadella, si mette in mezzo alla scheda elettorale e poi ci si scrive: e ora magnateve pure questa!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Potrebbero scambiarlo per un voto a Prodi :DCitazione:
Originariamente Scritto da cornelio